Autore Topic: Domenica prossima ad Austin...  (Letto 4474 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #30 il: 22 Aprile 2013, 21:36:26 »
O viceversa. Almeno in questa fase.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #31 il: 22 Aprile 2013, 22:10:57 »
Pero' che gruppo:



anche vedere Nagasaki a ridere vale tutto il Gp!

 smbrv smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #32 il: 22 Aprile 2013, 22:55:00 »

anche vedere Nagasaki a ridere vale tutto il Gp!



Ssè, Hiroshima.  :arar:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #33 il: 23 Aprile 2013, 13:55:01 »
Comunque si possono gia' azzardare delle previsioni sul potenziale vincitore del Mondiale 2013, credo che Lorenzo sia il piu' probabile, salvo che Marquez riesca ad adattarsi sin da subito ai circuiti europei dove gli altri piloti hanno gia' piu' esperienza,telemetrie ed assetti ideali,per Rossi la vedo dura,anche se,con la moto perfettamente a punto rimane un brutto cliente per tutti, al Mugello puo' venirne fuori una gara epica!

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #34 il: 23 Aprile 2013, 19:39:13 »
Comunque si possono gia' azzardare delle previsioni sul potenziale vincitore del Mondiale 2013, credo che Lorenzo sia il piu' probabile, salvo che Marquez riesca ad adattarsi sin da subito ai circuiti europei dove gli altri piloti hanno gia' piu' esperienza,telemetrie ed assetti ideali,per Rossi la vedo dura,anche se,con la moto perfettamente a punto rimane un brutto cliente per tutti, al Mugello puo' venirne fuori una gara epica!

Per questo anno credo che vincerà Lorenzo , per il futuro vedo Marquez  , Pedrosa mi  sembra che gli manchi quel poco  per essere vincente e costante e mi dispiace . Rossi ha l' anagrafe contro  , farà belle gare ma il mondiale no !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Fiver

  • Visitatore
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #35 il: 24 Aprile 2013, 00:34:42 »
Comunque si possono gia' azzardare delle previsioni sul potenziale vincitore del Mondiale 2013, credo che Lorenzo sia il piu' probabile, salvo che Marquez riesca ad adattarsi sin da subito ai circuiti europei dove gli altri piloti hanno gia' piu' esperienza,telemetrie ed assetti ideali,per Rossi la vedo dura,anche se,con la moto perfettamente a punto rimane un brutto cliente per tutti, al Mugello puo' venirne fuori una gara epica!

Per questo anno credo che vincerà Lorenzo , per il futuro vedo Marquez  , Pedrosa mi  sembra che gli manchi quel poco  per essere vincente e costante e mi dispiace . Rossi ha l' anagrafe contro  , farà belle gare ma il mondiale no !

E se non lo vince quest'anno non penso lo vincera' piu' il 10mo titolo.
Devo essere sincero...nonostante secondo me il suo sbaglio di andare alla Ducati e rendersi anche un po' antipatico per tutta la vicenda ecc. io quest'anno tifero' Rossi come non ho mai fatto......vorrei un finale roboante da filmone americano con Rossi che la spunta al fil di lana su Marquez e che gli tende il simbolico testimone per un futuro da nr 1.....che ce volete fa...sono un sognatore... sm400
 sm444 sm444