Autore Topic: REV3 4T 300 cc  (Letto 5851 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: REV3 4T 300 cc
« Risposta #15 il: 20 Maggio 2013, 22:02:06 »
il mio modestissimo parere.. le due beta provate, mi sono piaciute davvero....
erano la evo 4t a piateda e la 2t del menca
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: REV3 4T 300 cc
« Risposta #16 il: 20 Maggio 2013, 22:19:52 »
Premetto che io la rev4t 250 portata a 300 dopo 2 anni l'ho avuta per 4 anni e l'ho cambiata quest'anno; quindi mi sento tirato in causa, sinceramente mi danno fastidio quelli che parlano senza averla mai avuta veramente, è ovvio che se uno che arriva dal 2t e la prova magari 10 minuti non ci si trova (io avuto gli stessi problemi a risalire sul 2t dopo 4 anni e ci ho messo un' po' a riadattarmi).


Grazie mille, questi sono pareri che hanno un certo peso. Anni di utilizzo fano sicuramente più che infinite letture o prove estemporanee.

Davvero un grazie sentito per il tempo speso a scrivere. Che io arrivi o meno a prenderla devo dire che chiunque cercherà un parere e si imbatterà nella tua risposta non potrà che trovarla esaustiva.
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: REV3 4T 300 cc
« Risposta #17 il: 20 Maggio 2013, 22:50:39 »
Conosco gente che l'ha venduta di disperazione dopo innumerevoli tentavi di farla andare in modo decente, e sto' parlando del modello 2012 della Evo 300 4T, ad uno e' stato addirittura cambiato in garanzia il carburatore, ma senza grandi risultati che hanno poi portato questo mio conoscente a cambiarla con il modello a due tempi,conosco altri che invece ne sono soddisfattissimi e la cambiano tutti gli anni prendendo sempre il modello a quattro tempi!
Tra parentesi, quella a cui era stato cambiato il carburatore e che il mio amico ha preso in odio tanto da arrivare a cambiarla, adesso e' finita nelle mani di un altro che ne e' contentissimo! :SAD: sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: REV3 4T 300 cc
« Risposta #18 il: 21 Maggio 2013, 13:40:34 »
Conosco gente che l'ha venduta di disperazione dopo innumerevoli tentavi di farla andare in modo decente, e sto' parlando del modello 2012 della Evo 300 4T, ad uno e' stato addirittura cambiato in garanzia il carburatore, ma senza grandi risultati che hanno poi portato questo mio conoscente a cambiarla con il modello a due tempi,conosco altri che invece ne sono soddisfattissimi e la cambiano tutti gli anni prendendo sempre il modello a quattro tempi!
Tra parentesi, quella a cui era stato cambiato il carburatore e che il mio amico ha preso in odio tanto da arrivare a cambiarla, adesso e' finita nelle mani di un altro che ne e' contentissimo! :SAD: sm409
...Forse ci vuole un po' di malizia .....conosco gente che non è capace a far partire un ciao....e la riprova è ciò che dici Tu che chi ha comperato QUELLA Evo ne è soddisfatissimo!!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: REV3 4T 300 cc
« Risposta #19 il: 21 Maggio 2013, 14:04:34 »
Probabilmente è sufficiente un'uscita di una giornata con numerosi spegnimenti e riaccensioni, se passi quello senza spedivellare per 15-20 min a volta forse puoi permetterti di lasciar sbocciare l'ammmmore  :baci:
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...