Autore Topic: EM escape 2022  (Letto 803 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
EM escape 2022
« il: 29 Gennaio 2024, 08:38:57 »
Ciao, visto non ho tempo, spazio e dovrò fare forse altri acquisti, metto in vendita la mia ottima compagna di pochissime uscite!
Di giugno 2022 unico proprietario, dei km fatti, 85% fatti in città casa lavoro, modificato il sistema targa luci, togliendo la staffa a metà ruota, e mettendo il fanale con frecce incorporate e sistema rapido (due viti e connettore uguale all' originale) per togliere o mettere al volo la targa, specchietti originali, più pieghevoli... In pratica a norma circolazione normale, poi in due minuti tutto nello zainetto e via sui sentieri...
Unica, pratica, nei pochi giri fatti ho sempre finito con metà batteria residua.
Prezzo 6500€ trattabili, accetto eventuali permute parziali con e-bike o scooter elettrici biposto ruota alta.
Grazie
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re:EM escape 2022
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2024, 08:40:20 »
Altre foto
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re:EM escape 2022
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2024, 18:10:08 »
Dimenticavo:
Omologata come 125 da 11kv, guidabile anche con patente B, tre mappe al manubrio, equiparate a 125/250/300 cc dei termici, non paga il bollo ancora per un po', può circolare ovunque, non si sente su per la montagna, e se incrociate qualcuno, molta più tolleranza!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re:EM escape 2022
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2024, 09:40:42 »
Credo che il problema autonomia sia più che altro psicologico perché in realtà i nostri giri sono sempre più corti, quando fai 20 km di sentieri sono già tanti. La guida è assimilabile ad un trial termico (mi ricordo che all'autorizzato di Pragelato te la sei cavata più che bene).    Il carica batteria è trasportabile nello zaino?    Auguri per la vendita.

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re:EM escape 2022
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2024, 22:01:36 »
Sì lo puoi mettere nello zaino, ovviamente il concessionario sconsiglia altri tipi, io già pensavo anche a pannelli solari,
Grazie
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape