Autore Topic: l'eterno dilemma  (Letto 11646 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: l'eterno dilemma
« Risposta #45 il: 21 Giugno 2013, 23:40:53 »
Quella foto che hai messo e' stata scattata all'asilo delle Orsoline stanche....... sm453 sm453 sm453

 :OK: :OK:


Ps: .............. Kermit se vuoi domani posso portarti a fare un giro !! CON LA MOTO!!
grazie... mi piacerebbe molto...
ma non posso, oltre al fatto che sono coi punti in bocca, mi hanno tolto stasera un dente del giudizio...
contiamo di riuscire a venire il 3! cerca di esserci!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline paolo300

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Re: l'eterno dilemma
« Risposta #46 il: 24 Giugno 2013, 20:54:12 »
Comprati un carrello ed un gancio e poi conta quante volte puoi andare in un hotel con i soldi che risparmi, senza contare lo spazio che occupa e la manutenzione, ho avuto modo di vedere la qualita' di camper del valore di oltre 60.000 Euro, dove c'e' il festival del cartongesso, dell'impiallicciatura, dei rivetti piantati dentro alla plastica,dei Webasto (ho imparato anche quel termine orrendo!) che si rompono una volta al mese sui mezzi nuovi, e noi ci lamentiamo di come sono fatte le moto.......


Vedo che sei quasi un camperista provetto!!! :57:
In ogni caso concordo con molte cose di queste pero' la stessa cosa vale sia per le moto auto mtb ecc ecc!

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: l'eterno dilemma
« Risposta #47 il: 24 Giugno 2013, 22:43:42 »
Quella foto che hai messo e' stata scattata all'asilo delle Orsoline stanche....... sm453 sm453 sm453

 :OK: :OK:


Ps: .............. Kermit se vuoi domani posso portarti a fare un giro !! CON LA MOTO!!
grazie... mi piacerebbe molto...
ma non posso, oltre al fatto che sono coi punti in bocca, mi hanno tolto stasera un dente del giudizio...
contiamo di riuscire a venire il 3! cerca di esserci!


 :93:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off