Autore Topic: bassa valtellina  (Letto 2049 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
bassa valtellina
« il: 24 Giugno 2013, 23:30:54 »
Allora... domenica... nonostante la nottataccia per colpa dei denti (in pratica quello tolto e ricucito non mi fa male, ma si è infiammato l'altro dente del giudizio e la gola!... che  ciapet !)
sono andato alla domenica di pulizia!
in pratica tenere pulita la mulattiera che passa li dalla casetta!
per le 7,45 pronti a partire... alla fine rimaniamo solo io e papà!
si parte col decespugliatore... rigorosamente 4t anche quello  :93: :93: e si parte! ottimisticamente parlando si è partito con un pieno e un paio di fili in tasca...
invece molto peggio del previsto, circa tre ore per fare 1/3 del percorso e senza vedere nessun altro volontario!
poi come un angelo dal cielo... arrivano due da in cima e ci dicono che da su fino a lì (al nostro 1/3) è già tutto a posto! e intanto ci passeggia davanti una 315!!!
YUPPIEEE!!!!
in tutto questo... una ventina di minuti dopo la partenza arriva una beta evo... naturalmente guardo il decespugliatore.... volevo saltargli addosso a mo di scopa e stargli dietro....
dopo un'oretta sento un borbottio sconosciuto e mi trovo una locusta... SI!!! allora ce ne sono, e fanno anchequei sentieri che mi sono sempre immaginato di percorrere!
diciamo che è una mulattiera fattibile anche in enduro, comunque.. sempre a star qui a farsi mille pippe mentali...
questo si è fermato un attimo (gli ho spostato gli attrezzi dal sentiero) e gli ho chiesto come va... tutto sommato sembrava soddisfatto... e lui tranquillamente seduto pian piano andava...
descrizione del personaggio:
passava i 100kg, braghette di stoffa caschetto jet da scooter magliettina, niente guanti e.... crocs! per chi non lo sapesse sono queste:



alla fine il motoalpinismo ha veramente tantissime sfaccettature... pensavo quasi di consigliare al papi una cosa simile da usare in città e poi da portarsi su là!
comunque tra allergia, denti sonno... e fretta per rientrare in tempo per gli altri impegni... mi stavo addormentando in superstrada!
cosi vi sareste finalmente liberati di me!!!
e invece...   :96: :96: :96: :96:

 sm412 sm412 sm412
« Ultima modifica: 24 Giugno 2013, 23:39:34 da kermit »
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: bassa valtellina
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2013, 23:37:20 »
p.s. uno dei due angeli che mi ha sollevato dal gravoso peso di fare altri 2/3 di pulizia... ha una beta evo, esce in quelle zone... e tra la cerchia c'è anche
questo tizio, che dovrebbe aver aperto un negozio di moto da quelle parti...



luca tosi... preparati!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: bassa valtellina
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2013, 23:42:10 »
ma starai mica dicendo che il decespugliatore ti è andato in moto?  :57:

https://www.youtube.com/watch?v=X-PjCC5H2O8

comunque:  :PDT_Armataz_01_37:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: bassa valtellina
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2013, 23:50:16 »
ma starai mica dicendo che il decespugliatore ti è andato in moto?  :57:

https://www.youtube.com/watch?v=X-PjCC5H2O8

comunque:  :PDT_Armataz_01_37:
taci va! non si spegnava più!
spiegami un po' questa cosa "banale"? perchè se tiri l'aria e dai il colpetto di gas si spegne?
era il modo per riposare un attimo mani e orecchie!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: bassa valtellina
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2013, 08:23:06 »
Dario...   smbrv

Ora capisco il tuo sms, e ti garantisco che avrei collaborato se ero a Civo.  :OK:

Ce ne sono in abbondanza di motoalpinisti, e di tutte le "razze": dal faccendiere alla carogna che ti porta ad ammazzarti.... bisogna inbroccare quelli che stanno a metà..  sm13
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 23:17:46 da Luca Tosi »
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: bassa valtellina
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2013, 09:50:44 »
Dario...   smbrv

Ora capisco il tuo sms, e ti garantisco che avrei collaborato se ero a Civo.  :OK:

Ce ne sono in abbondanza di motoalpinisti, e di tutte le "razze": dal faccendiere alla carogna che ti porta ad ammazzarti.... bisogna inbroccare quelli di stanno a metaà..  sm13
quindi il  faccendiere che ti porta ad ammazzarti va bene?   :arar:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: bassa valtellina
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2013, 10:56:09 »
Dario...   smbrv

Ora capisco il tuo sms, e ti garantisco che avrei collaborato se ero a Civo.  :OK:

Ce ne sono in abbondanza di motoalpinisti, e di tutte le "razze": dal faccendiere alla carogna che ti porta ad ammazzarti.... bisogna inbroccare quelli di stanno a metaà..  sm13
quindi il  faccendiere che ti porta ad ammazzarti va bene?   :arar:

PRESENTE!!!!!   sm472 sm472 sm472 :mm: :mm: :arar:

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: bassa valtellina
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2013, 23:20:16 »
Gradirei continuare ad andare daccordo con tutti senza mandare a fanculo qualcuno...  :arar:

Il Menca si è dimostrato un vero "signore" ed amico, adeguando il percorso alle mediocri capacità di chi lo accompagnava, senza alcuna "bastardata".  sm440
Avete un buon insegnante da cui imparare molto...  :pernacchia:
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100