Autore Topic: Monte Chaberton  (Letto 3650 volte)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Monte Chaberton
« Risposta #15 il: 09 Luglio 2013, 14:00:12 »
con l'enduro e' sicuramente off limits ti sentono a km di distanza, con il trial forse passi un po piu inosservato!

se ti osservano, la moto la lasci li. paghi, e poi te la vai a prendere a Briancon.
se hai un paio di  stipendi da  buttare  via puoi benissimo farlo.
Con le dovute accortezze.....(sicuramente non nei W.E.)  verso metà settembre  in gruppo non troppo numeroso.......se ppò fffaaaaaàààààà senza correre grossi rischi. mi era successo nel 2007..... ero salito in solitaria a metà ottobre ....con la pioggia....con allora il Valenti drze avevo incrociato diversi gruppi di TETESCHI con KTM......quelli non si creano molti problemi ....c,è una strada...ci passano!!!!!! PA TANTE BALE!!!!!!! ecco alcune foto di quella volta!!!!
questo uno scorcio "panoramico"....si fa per dire

...chiaramente non è il caso di pubblicizzare tanto ......l'impresa.....poi una volta fatta...... :pernacchia: :pernacchia:
è fattibile anche con enduro....ma per il rumore si passa meno....inosservati.....ne parliamo a settembre.....chiaramente in PVT...ciao
« Ultima modifica: 09 Luglio 2013, 23:04:38 da nonnomiki »
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Superzot

  • Visitatore
Re: Monte Chaberton
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2013, 21:11:03 »
Visto che è bene non pubblicizzare le "malefatte", ti posso suggerire di mascherare la targa della moto?

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Monte Chaberton
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2013, 23:06:20 »
Visto che è bene non pubblicizzare le "malefatte", ti posso suggerire di mascherare la targa della moto?
Hai pienamente ragione!!!!!! ho pensato di eliminarle .......onde evitare di vedermi recapitare a casa una di quelle belle raccomandate verdi.......vorrei mai!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline ttr

  • Full Member
  • ***
  • Post: 177
    • Mostra profilo
    • i viaggi di fra
Re: Monte Chaberton
« Risposta #18 il: 12 Luglio 2013, 13:35:01 »
Stupendo! Una delle mete che mi mancano...Ci riuscirò??