Autore Topic: Uscita odierna  (Letto 944 volte)

nanni

  • Visitatore
Uscita odierna
« il: 21 Luglio 2013, 15:35:10 »
 Oggi sono uscito con la mia locusta,tutto ok sugli sterrati di portico San Benedetto   . Poi al ritorno mi sono cimentato in un sentiero che unisce 2 vallate  ( portico di Romagna  Premilquore ) e qui all'inizio tutto ok poi sentiero sempre più stretto  con gradini in sasso belli tosti in salita  , 2  o 3 cadute  in prima  con la moto sopra di me' accesa.  In discesa ho dovuto scendere in qualche punto , il freno motore in prima  mi faceva andare troppo forte frenavo con il posteriore ma la moto si intraversava , insomma un disastro  sono dolorante e la prossima volta ci penserò di più prima di incasinarmi. Ciao a tutti non lapidatemi .  Nanni

staggia

  • Visitatore
Re: Uscita odierna
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2013, 19:02:49 »
nanni
a parte che Premilcuore si scrive con la c :hehe:e poi non voglio più sentire che la moto ti è venuta addosso
perché "ta me fat ciapè un azident sm470 ma t'zare mat???? Un spo fe dal robi acsè! sm41



...però hai avutoil battesimo del fuoco e non puoi più tornarte indietro e ricorda che con un'uscita così stai bene minimo 2 settimane poi ci risiamo a i arsem :bins: Dai dai fa poc pugnetti drezza la brecca e torna in te bosck

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Uscita odierna
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2013, 19:41:36 »
Scontato dirlo, ma, se possibile, meglio non uscire soli..

 :s_hi:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

kappa

  • Visitatore
Re: Uscita odierna
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2013, 20:03:05 »
Anche io sconsiglio di avventurarsi da solo in sentieri sconosciuti e poco frequentati. E' preferibile anche perlustrare prima a piedi i tratti che si presentano particolarmente ostici. L'ottimo sarebbe uscire con un almeno un altra persona, magari più esperta e che conosce il percorso.