Autore Topic: scarov?  (Letto 5317 volte)

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: scarov?
« Risposta #15 il: 01 Agosto 2013, 09:00:41 »
Non ne ho idea..... pero' e' orrenda! sm415 sm415 sm415 :57:
l' importante è che  funzioni... mai visto una moto da trial bella quindi...  :arar:


Perché non hai ancora visto la mia.   :93:
la tua sarebbe l' apemaya del tuo avatar?   :57: :72: sm453





Perché non ti piace il mio cancello??!
E poi il giallo evnero stima....
Si comunque la marmitta e bruttina pero


il tuo cancello era in punta al moucron...  :OK:

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1410
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: scarov?
« Risposta #16 il: 01 Agosto 2013, 18:40:04 »
Ho avuto il piacere di conoscere Gigi Scalvini ai tempi del motomondiale. GianLuigi Scalvini correva nella 125 una quindicina d'anni fa è figlio di Franco Scalvini proprietario della Scarov che produce principalmente marmitte di primo equipaggiamento.
Quando Gigi smise di correre voleva fare qualcosa di diverso, qualcosa per restare nel settore racing e fondò la Scalvini che produce marmitte speciali. Da quello che sapevo (10 ani fa circa....) pur condividendo capannone e atrezzature sono 2 realtà distinte: Scarov appartiene al padre + un socio, mentre Scalvini appartiene a Gigi Scalvini.

Ti consiglio di chiamarlo e parlargli personalmente, è una persona alla mano e disponibile  :OK:
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: scarov?
« Risposta #17 il: 02 Agosto 2013, 00:02:53 »
Ho avuto il piacere di conoscere Gigi Scalvini ai tempi del motomondiale. GianLuigi Scalvini correva nella 125 una quindicina d'anni fa è figlio di Franco Scalvini proprietario della Scarov che produce principalmente marmitte di primo equipaggiamento.
Quando Gigi smise di correre voleva fare qualcosa di diverso, qualcosa per restare nel settore racing e fondò la Scalvini che produce marmitte speciali. Da quello che sapevo (10 ani fa circa....) pur condividendo capannone e atrezzature sono 2 realtà distinte: Scarov appartiene al padre + un socio, mentre Scalvini appartiene a Gigi Scalvini.

Ti consiglio di chiamarlo e parlargli personalmente, è una persona alla mano e disponibile  :OK:

ti ringrazio,  ma la mia era solo una domanda, in quanto ho acquistato una moto che la monta...

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: scarov?
« Risposta #18 il: 02 Agosto 2013, 13:03:38 »
domani la sentiamo!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: scarov?
« Risposta #19 il: 02 Agosto 2013, 21:53:46 »

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: scarov?
« Risposta #20 il: 02 Agosto 2013, 22:06:20 »
" yo, soy mi mala suerte"