Autore Topic: Via del sale ce l'abbiamo nel .....  (Letto 2862 volte)


Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Via del sale ce l'abbiamo nel .....
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2013, 11:50:22 »
Citazione
gestione sostenibile dell’infrastruttura, sulla base di una rigorosa regolamentazione degli accessi e della sua fruizione, promuovendo la mobilità alternativa

ma esiste una spiegazione "pratica" di queste belle parole in "eco-politichese"?
moto varie.....

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Via del sale ce l'abbiamo nel .....
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2013, 13:59:14 »
Citazione
gestione sostenibile dell’infrastruttura, sulla base di una rigorosa regolamentazione degli accessi e della sua fruizione, promuovendo la mobilità alternativa

ma esiste una spiegazione "pratica" di queste belle parole in "eco-politichese"?

Si, è "in moto non ci vai più, o al massimo il mercoledì dalle 12.45 alle 13.10, pagando un ticket"

Ciao!

B!bo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Via del sale ce l'abbiamo nel .....
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2013, 14:19:43 »
Citazione
gestione sostenibile dell’infrastruttura, sulla base di una rigorosa regolamentazione degli accessi e della sua fruizione, promuovendo la mobilità alternativa

ma esiste una spiegazione "pratica" di queste belle parole in "eco-politichese"?

Si, è "in moto non ci vai più, o al massimo il mercoledì dalle 12.45 alle 13.10, pagando un ticket"

Ciao!

B!bo
immagino che sia questo il desiderio di molti .................
ma le delibere le devono fare gli enti di competenza, che credo siano i singoli comuni, votandole in consiglio.........
moto varie.....

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Via del sale ce l'abbiamo nel .....
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2013, 10:57:59 »
Peccato, sono zone bellissime e data la vastità del territorio difficilmente percorribili in bici se non in più giorni e con le tende...
Non c'è nessuno dalle vostre parti che porta avanti gli interessi degli enduristi?

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Via del sale ce l'abbiamo nel .....
« Risposta #5 il: 02 Agosto 2013, 17:52:54 »
Se non ho capito male , oggi a pranzo mi hanno detto che con le moto il passaggio nei periodi dei lavori sarebbe possibile.Speriamo bene  che la settimana prossima vado a vedere una moto  e un giro li me lo voglio fare . sm13
« Ultima modifica: 02 Agosto 2013, 19:15:17 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Via del sale ce l'abbiamo nel .....
« Risposta #6 il: 05 Agosto 2013, 09:55:55 »
Se non ho capito male , oggi a pranzo mi hanno detto che con le moto il passaggio nei periodi dei lavori sarebbe possibile.Speriamo bene  che la settimana prossima vado a vedere una moto  e un giro li me lo voglio fare . sm13

tienici informati perchè un giretto lì vorrei farlo pure io.
grazie