Autore Topic: 1° settembre: Gp di Francia , Campionato Mondiale di Trial ad Isola 2000  (Letto 5670 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: 1° settembre: Gp di Francia , Campionato Mondiale di Trial ad Isola 2000
« Risposta #15 il: 02 Settembre 2013, 01:52:45 »
ma grattarola in che posizione ha finito il mondiale?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: 1° settembre: Gp di Francia , Campionato Mondiale di Trial ad Isola 2000
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2013, 11:22:37 »
Bel report! Ma alla fine com'e' il trial dal vivo con  il nuovo regolamento No Stop?

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: 1° settembre: Gp di Francia , Campionato Mondiale di Trial ad Isola 2000
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2013, 13:52:11 »

Bravo Sergio! Bel lavoro! smbrv .......  sm13

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: 1° settembre: Gp di Francia , Campionato Mondiale di Trial ad Isola 2000
« Risposta #18 il: 02 Settembre 2013, 13:56:02 »
Matteo Grattarola ha concluso il Mondiale 2013 al settimo posto assoluto, mentre Jeroni Fajardo ha portato la Beta al terzo posto del  Mondiale:

http://www.mototrial.it/2013/Gare-2013/MONDIALE/francia/class-fin/World%20Standings.pdf

Bravissimo! smbrv smbrv smbrv smbrv

Tornando al nuovo regolamento No Stop,questo viene interpretato in modo molto "elastico" dai giudici, per i piloti che fanno le zone "rosse" del mondiale il fermo moto non viene penalizzato, nemmeno gli arretramenti e gli spostamenti da fermo, se i giudici fossero veramente "fiscali" ed interpretassero il regolamentoi alla lettera, sarebbero tutti cinque e cioe' il massimo delle penalita' visto la difficolta'  delle zone, mentre per i poveri "Cristi", cioe' quelli che fanno le categorie piu' facili, Mondiale Junior, 125 e femminile, i giudici non perdonano niente, il fermo della moto e' cinque senza se e senza ma, era perfino penoso vedere le ragazzine con il 125 tirarsi via la moto zampettando su tratti molto tecnici, ma i giudici erano senza pieta'.....Molto piu' "pietosi" per quelli di nazionalita' francese, "causalmente" si sono visti piloti francesi nei primi dieci in classifica, quando questi, nelle gare fuori dalla francia non arrivano mai a quelle posizioni, ma e' cosi' da sempre... :73: :73: :73:
Un'altra cosa "strana" e' la desolazione delle zone, in quanto, nessun pilota puo' piu' entrare in zona a vedere le difficolta', l'unico autorizzato e' il seguidores che deve prendere il pilota in caso che questo non riesca a salire sugli ostacoli, il problema e' che i piloti non riescono piu' a rendersi conto della stabilita' delle pietre e degli inviti, e la cosa puo' diventare molto pericolosa, in pratica le zone le fanno quasi senza piu' visionarle!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: 1° settembre: Gp di Francia , Campionato Mondiale di Trial ad Isola 2000
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2013, 18:15:46 »
Bel  report . smbrv
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: 1° settembre: Gp di Francia , Campionato Mondiale di Trial ad Isola 2000
« Risposta #20 il: 02 Settembre 2013, 19:54:44 »
Farebbe Mille Euro, please! :sig: sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Online Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: 1° settembre: Gp di Francia , Campionato Mondiale di Trial ad Isola 2000
« Risposta #21 il: 03 Settembre 2013, 14:12:54 »
Video di Adam Raga in gara ad Isola 2000:

http://youtu.be/GXm56rYWXLw


Ktm Super Duke 1290 R