Autore Topic: moto da trial  (Letto 2291 volte)

boy scout

  • Visitatore
moto da trial
« il: 17 Agosto 2013, 11:42:52 »
Ciao Diego, cosa'hai deciso poi per la Sherco visto che a fine giornata non andava così male? Acquistata? Vuoi uno scambio con la mia Beta dato che hai trovato da subito un feeling eccezzzzzionale?  :pernacchia: :singing:Ciao alla prossima.   

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: moto da trial
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2013, 17:41:03 »
 smcon smcon smcon smcon smcon
la tua beta...
 :sbav:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: moto da trial
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2013, 19:06:23 »
Ciao Diego, cosa'hai deciso poi per la Sherco visto che a fine giornata non andava così male? Acquistata? Vuoi uno scambio con la mia Beta dato che hai trovato da subito un feeling eccezzzzzionale?  :pernacchia: :singing:Ciao alla prossima.   
un cesso cosi non l' avevo mai provato.
probabilmente prenderò un evo.

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: moto da trial
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2013, 19:29:04 »
 smbrv
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

lazzaro54

  • Visitatore
Re: moto da trial
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2013, 09:36:09 »
Ciao Diego, cosa'hai deciso poi per la Sherco visto che a fine giornata non andava così male? Acquistata? Vuoi uno scambio con la mia Beta dato che hai trovato da subito un feeling eccezzzzzionale?  :pernacchia: :singing:Ciao alla prossima.   

azz.... nn ti facevo così bastardo dentro .... grande Fulvio!!!!!!! iohihihihihihihihihihihihih

boy scout

  • Visitatore
Re: moto da trial
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2013, 14:36:58 »
A parte la battuta dello scambio Beta/Sherco....personalmente, pur non avendo mai guidata una quattro tempi mi ci sono trovato a mio agio, sia come motere che impostazione di guida. Il problema accensione, secondo me è risolvibile, bisognerebbe conoscerne la causa. Con un po' di pazienza ed il giosto tempo di affiatamento Diego avrebbe cambiato opinione, poi tutto rimane sempre personale. Ciao boys... sm08 :singing: 

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: moto da trial
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2013, 15:31:21 »
A parte la battuta dello scambio Beta/Sherco....personalmente, pur non avendo mai guidata una quattro tempi mi ci sono trovato a mio agio, sia come motere che impostazione di guida. Il problema accensione, secondo me è risolvibile, bisognerebbe conoscerne la causa. Con un po' di pazienza ed il giosto tempo di affiatamento Diego avrebbe cambiato opinione, poi tutto rimane sempre personale. Ciao boys... sm08 :singing: 
No  Fulvio, non è la prima 4 t che provo e non fa per me nel modo piu assoluto.
ho una guida completamente diversa dalla tua, l' ostacolo proprio me lo vado a cercare, e preferisco un motore  scattante che,  seppur con trazione superiore, il 4t non possiede.