Autore Topic: Altra dual : BMW X-Challenge 650  (Letto 2044 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Altra dual : BMW X-Challenge 650
« il: 19 Dicembre 2010, 23:11:45 »
http://www.youtube.com/watch?v=N8VsBle998k

Va annoverata anche questa moto nel settore, ormai molto scarso di novita', delle enduro-dual, la Bmw X 650 Challenge, da noi sono delle mosche bianche(!), e' dotata del motore Rotax 650, fino a qualche tempo fa' erano assemblate interamente a Noale dall'Aprilia, adesso non lo so'!
Mi sembra riuscita esteticamente, il motore e' il "solito " Rotax gia' adottato dalla Pegaso fino a qualche anno fa', ora anche l'Aprilia Pegaso adotta il Minarelli-Yamaha della Xt e della Tenere' costruito dalla Minarelli!
« Ultima modifica: 24 Aprile 2014, 22:12:47 da alex »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ci sarebbe anche questa di enduro-dual : Bmw X Challenge 650
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2010, 00:29:49 »
Io ne ho vista una!! Da un concessionario BMW, targata e con poche centinaia di chilometri, come usato in vendita.
La X-Trail e la X-Moto o come si chiamava quell'altra... dopo la presentazione sfarzosa anche in fiera a Verona due anni fa, non le ho viste mai più, neanche in vetrina.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline ZioGhilli

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Beh MotoAlpinista no... diciamo MotoEscursionista
    • Mostra profilo
Re: Ci sarebbe anche questa di enduro-dual : Bmw X Challenge 650
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2010, 08:15:26 »
Ne ho vista una tutta kittata [Ohlins e menate varie] al Colle dei Signori. E' bella ma ha il problema dell'altezza sella. Mi pare sia la moto con la sella più alta del mercato.

CiAoOo
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...