Autore Topic: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?  (Letto 2013 volte)

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« il: 27 Agosto 2013, 15:18:39 »
Non ho piu' letto niente da parte dei tifosi di Rossi, non dicevano che,una volta salito sulla moto ufficiale identica a quella del rivale, per lui sarebbe stata una passeggiata rivincere un nuovo titolo mondiale, quando inizia la rimonta dei settanta punti di distacco da Marquez? Va' bene lasciargli un po' di vantaggio, ma cosi'...

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2013, 16:11:44 »
 sm452 sm452 sm452 sm452   sm425 sm425 sm425 sm425 :67: :67: :67: :67: :67:  :72: :72: :72: :72:  :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2013, 17:22:18 »
Siete dei criticoni.  :96:
I perchè ed i percome li spiegano in Mediaset durante le telecronache, perfino con commenti preventivi di eventuali piazzamenti scarsi.
Domenica la croce l'ha portata Burgess. Forse dopo Misano sarà la volta di Uccio  :SAD:
Sarebbe più facile ammettere che il titolare del loro ufficio stampa va più piano degli altri 3, anzi 4, perchè ci metto a pieno diritto anche Cruccilo, che non è che cada sempre e comunque va più veloce.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2013, 17:25:46 »
Belin ragazzi cheppalle!!

Leggete su moto.it l'intervista che hanno fatto a Rossi, ammette lui stesso che i tre spagnoli sono per lui fuori portata.
E' stato un grandissimo campione, ora ha i soldi e di rischiare la buccia non gli va, sta bene al baraccone perchè porta gli sponsor ed ha tanti estimatori.
E' evidente che per lui è finita l'era del dominio incontrastato ma mi sembra inutile inveire ancora, comunque quando aveva la Ducati anche se non era
più il leader aveva in mano una moto di cacca.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2013, 17:28:18 »
che avesse una moto di cacca è vero, ma se siamo sempre seri cheppalle lo diciamo in 5 o 600....  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2013, 17:30:44 »
che avesse una moto di cacca è vero, ma se siamo sempre seri cheppalle lo diciamo in 5 o 600....  :OK:

...anche questo è vero!

 :hee20hee20hee:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2013, 19:08:57 »

Belin ragazzi cheppalle!!

Leggete su moto.it l'intervista che hanno fatto a Rossi, ammette lui stesso che i tre spagnoli sono per lui fuori portata.
E' stato un grandissimo campione, ora ha i soldi e di rischiare la buccia non gli va, sta bene al baraccone perchè porta gli sponsor ed ha tanti estimatori.
E' evidente che per lui è finita l'era del dominio incontrastato ma mi sembra inutile inveire ancora, comunque quando aveva la Ducati anche se non era
più il leader aveva in mano una moto di cacca.
che avesse una moto di cacca è vero, ma se siamo sempre seri cheppalle lo diciamo in 5 o 600....  :OK:
Fortuna che sei tornato Alex , non potevo fare tutto da solo , e già tanto se riesco ad arginare Sergio quando parte per la tangente con le sue spiegazioni di natura tecnica , ma se adesso si mette anche Lamberto e troppo , non riesco , io mollo . :sig: :hehe: :siga:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2013, 20:17:32 »
Io non ci ho mai creduto che fosse ancora in grado di vincere un Mondiale, e davo la colpa al fatto che a Rossi non avrebbero dato la moto uguale a Lorenzo, ma che sarebbe stata una M1 un pochino meno "uguale", invece non ce n'era proprio bisogno, Lorenzo poteva dormire tranquillo....
Sono contento di una cosa e cioe' che Rossi in una intervista di domenica, ha detto che le Honda Rcv13 si guidano come una moto da supermotard, una cosa che avevo gia' detto io tre mesi fa', probabilmente Rossi ha letto Motoalpinismo.it.... sm419 :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2013, 20:48:10 »
Io non ci ho mai creduto che fosse ancora in grado di vincere un Mondiale, e davo la colpa al fatto che a Rossi non avrebbero dato la moto uguale a Lorenzo, ma che sarebbe stata una M1 un pochino meno "uguale", invece non ce n'era proprio bisogno, Lorenzo poteva dormire tranquillo....
Sono contento di una cosa e cioe' che Rossi in una intervista di domenica, ha detto che le Honda Rcv13 si guidano come una moto da supermotard, una cosa che avevo gia' detto io tre mesi fa', probabilmente Rossi ha letto Motoalpinismo.it.... sm419 :PDT_Armataz_01_37:
Visto ? smbrv :baci: :siga:
« Ultima modifica: 27 Agosto 2013, 20:54:45 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #9 il: 27 Agosto 2013, 22:09:24 »
Prevedo il nuovo tormentone autunnale:"certo che se Rossi avesse la Honda di Marquez".Prossimamente sulle reti Rossiset.... :arar: :arar:
Per cambiare discorso: per il momento c'e' l'assoluto silenzio stampa sulle sorti televisive della Moto Gp del prossimo anno, non si sa' se, come accade per la F1, verranno poi date in differita le gare sulle reti Mediaset, oppure no, ovviamente il silenzio "colpevole" serve esclusivamente per reclutare nuovi abbonati a Sky, sono gia' partiti gli spot televisivi, che se la ficchino nel   ciapet la Pay Tv, tanto dopo un anno ci sara' il crollo degli ascolti con tutti gli sponsor italiani che toglieranno la loro sponsorizzazione ad uno sport che avra' un'audience di tre persone! smbrv smbrv smbrv smbrv :mukka: :mukka: :mukka:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma Rossi...<non doveva vincere lui il Mondiale?
« Risposta #10 il: 27 Agosto 2013, 23:19:22 »
Prevedo il nuovo tormentone autunnale:"certo che se Rossi avesse la Honda di Marquez".Prossimamente sulle reti Rossiset.... :arar:

Veramente l'hanno già detto domenica scorsa  sm414
Il vantaggio di usare un mezzo che non dà diritto di replica in real time.  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R