Autore Topic: Sella serbatoio montesa 4rt  (Letto 1777 volte)

montesa 4RT

  • Visitatore
Sella serbatoio montesa 4rt
« il: 19 Settembre 2013, 20:20:25 »
Buonasera a tutti!Innanzitutto inizio col ringraziare tutti quelli che risponderanno al mio quesito.
La mia domanda era di sapere se qualcuno di voi ha una sella/serbatoio per la montesa 4rt,ma soprattutto se va bene,Anche perchè ho visto che costa una cifra e ho saputo che come aggancio non è un gran che e che bisogna comunque travasare a mano.Ho dei dubbi se sostenere questa spesa o continuare come ho sempre fatto fino ad ora a portarmi la benzina nello zaino.Grazie buona serata.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Sella serbatoio montesa 4rt
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2013, 21:30:03 »
Buonasera a tutti!Innanzitutto inizio col ringraziare tutti quelli che risponderanno al mio quesito.
La mia domanda era di sapere se qualcuno di voi ha una sella/serbatoio per la montesa 4rt,ma soprattutto se va bene,Anche perchè ho visto che costa una cifra e ho saputo che come aggancio non è un gran che e che bisogna comunque travasare a mano.Ho dei dubbi se sostenere questa spesa o continuare come ho sempre fatto fino ad ora a portarmi la benzina nello zaino.Grazie buona serata.
Se fai una ricerca trovi tutte le informazioni che vuoi.
Per quanto riguarda l'aggancio anteriore tutti in modo o in un altro abbiamo creato sistemi piu' validi di quello
originale e ti garantisco che funzionano tutti.
Relativamente al travaso anche qui abbiamo adottato sistemi diversi di realizzazione ma con lo stesso principio,
se cerchi anche in questo caso trovi post che documentano la cosa.
Io sono stato l'ultimo a creare il sistema di travaso e, non avendo attrezzature serie, ho trovato un sistema
semplice ed economico e che funziona, ovvero ho forato il tappo del serbatoio della sella con una punta da 6 mm
dove ho inserito un tubo di alluminio (comperato alla Leroy Merlin) lungo circa 10 cm, per agevolare l'inserimento
ed anche x sigillare il tutto ho utilizzato del frenafiletti forte.
Comunque se ti interessa ti faccio le foto.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

montesa 4RT

  • Visitatore
Re: Sella serbatoio montesa 4rt
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2013, 21:54:21 »
Buonasera a tutti!Innanzitutto inizio col ringraziare tutti quelli che risponderanno al mio quesito.
La mia domanda era di sapere se qualcuno di voi ha una sella/serbatoio per la montesa 4rt,ma soprattutto se va bene,Anche perchè ho visto che costa una cifra e ho saputo che come aggancio non è un gran che e che bisogna comunque travasare a mano.Ho dei dubbi se sostenere questa spesa o continuare come ho sempre fatto fino ad ora a portarmi la benzina nello zaino.Grazie buona serata.
Se fai una ricerca trovi tutte le informazioni che vuoi.
Per quanto riguarda l'aggancio anteriore tutti in modo o in un altro abbiamo creato sistemi piu' validi di quello
originale e ti garantisco che funzionano tutti.
Relativamente al travaso anche qui abbiamo adottato sistemi diversi di realizzazione ma con lo stesso principio,
se cerchi anche in questo caso trovi post che documentano la cosa.
Io sono stato l'ultimo a creare il sistema di travaso e, non avendo attrezzature serie, ho trovato un sistema
semplice ed economico e che funziona, ovvero ho forato il tappo del serbatoio della sella con una punta da 6 mm
dove ho inserito un tubo di alluminio (comperato alla Leroy Merlin) lungo circa 10 cm, per agevolare l'inserimento
ed anche x sigillare il tutto ho utilizzato del frenafiletti forte.
Comunque se ti interessa ti faccio le foto.

Grazie mille per la tua disponibilità.Nel caso decidessi di montarla mi faccio mandare le foto.Grazie ancora molto gentile.