Autore Topic: Il Ktm 990 e' anche un trial?  (Letto 1387 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Il Ktm 990 e' anche un trial?
« il: 24 Settembre 2013, 22:59:29 »
Pazzesco, mi sono  sm454 sotto soltanto a vedere quei passaggi.....

http://youtu.be/vOqVzV-WtXI


Manici o incosicenti, o tutt'e due le cose? sm470 sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Il Ktm 990 e' anche un trial?
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2013, 05:45:22 »
Penso la prima e poi mettici anche del fisico , quei tre sono dei bestioni .Io con le mie gambette e la mia poca tecnica non riuscirei a usare una moto come quella così !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline crampo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 390
    • Mostra profilo
Re: Il Ktm 990 e' anche un trial?
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2013, 05:47:51 »
Da brividoooo!
Can Am Outty max
Honda nc
Husaberg FE 450

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Il Ktm 990 e' anche un trial?
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2013, 12:14:59 »
ma mettere i sassi sotto lo scalino non vale :96:
moto varie.....

gianni

  • Visitatore
Re: Il Ktm 990 e' anche un trial?
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2013, 13:22:04 »
in certe situazioni può esserci il rischio che la moto si "pianti" e tenda a disarcionare il pilota...ma il 990 è più "facile" di quel che si immagina nell'affrontare ostacoli in fuoristrada.
Il peso oltre i 200 kg, non trasmette tranquillità, ma la moto ha un ottimo equilibrio dinamico e si "beve" ogni asperità!  :OK:

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Il Ktm 990 e' anche un trial?
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2013, 13:30:01 »
Quelli nel video maneggiano la 990 Adv come se fosse un enduro da 120 chili, credo che per le persone normali e per gli ostacoli un po' meno esagerati sia necessario cercare di mantenere un minimo di velocita' per evitare di dovere ripartire da fermo, credo che sia quello il punto dolente per portare in fuoristrada moto dal peso di oltre 200 chili, o mi sbaglio?

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Il Ktm 990 e' anche un trial?
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2013, 13:49:10 »
in certe situazioni può esserci il rischio che la moto si "pianti" e tenda a disarcionare il pilota...ma il 990 è più "facile" di quel che si immagina nell'affrontare ostacoli in fuoristrada.
Il peso oltre i 200 kg, non trasmette tranquillità, ma la moto ha un ottimo equilibrio dinamico e si "beve" ogni asperità!  :OK:
QUASI un complimento a ktm???
stai bene???

comunque.... manco con una moto da "zona" salgo su di lì io!!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

gianni

  • Visitatore
Re: Il Ktm 990 e' anche un trial?
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2013, 16:44:55 »
in certe situazioni può esserci il rischio che la moto si "pianti" e tenda a disarcionare il pilota...ma il 990 è più "facile" di quel che si immagina nell'affrontare ostacoli in fuoristrada.
Il peso oltre i 200 kg, non trasmette tranquillità, ma la moto ha un ottimo equilibrio dinamico e si "beve" ogni asperità!  :OK:
QUASI un complimento a ktm???
stai bene???

comunque.... manco con una moto da "zona" salgo su di lì io!!
Io ho avuto il 990 Adventure, e , a livello di fuoristrada sarei un bugiardo se dovessi parlarne male...
I complimenti a KTM, sono dovuti, fanno ottime moto! Peccato che siano derivate dalle competizioni e non siano concepite per un uso "normale"...con tutti i difetti che ne conseguono.

Io non sono schierato per BMW a prescindere, non condivido chi scrive stupidaggini sui GS, senza averne mai avuto uno, ma solamente per "antipatia"  :SAD:
...comunque sul fatto che il GS sia migliore in tutte le altre situazioni...non ho nessun dubbio!  sm444