Autore Topic: Val Tesso!  (Letto 7605 volte)

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Val Tesso!
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2013, 15:11:14 »
mamma... dopo il rifugio, se fossi dovuto scendere in moto... mi sarebbe venuto un coccolone!

anche più di uno ..... ti assicuro che ti è andata di lusso non averlo fatto, ma proprio di lusso .......
:93: :hee20hee20hee:

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Re: Val Tesso!
« Risposta #16 il: 14 Ottobre 2013, 18:56:36 »
Grazie a tutti della giornata stupenda!

Mi sono divertito un mondo!

Mi scuso con motaldo&soci per essere scomparso, ma di liquido nel radiatore ne era rimasto poco (vedere l'ultima foto)
Per il resto, grazie al Valli, ai comuni e a Colombatto moto!

Scusaci tu, per averti abbandonato (non avevo capito il problema, se no avevo una fascetta da idraulico).

Mula bella, varia e divertente e considerando la difficoltà del bagnato direi che è stata la meglio organizzata che abbia mai fatto (segnalazioni precise, numerate ed abbondanti).
Grazie agli organizzatori.

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Val Tesso!
« Risposta #17 il: 14 Ottobre 2013, 19:45:59 »
Non è colpa vostra, mi sono fermato a controllare e ho notato che perdeva da una fascetta da idraulico per l'appunto....ho provato a stringerla ma ho peggiorato la situazione  sm471 sm471
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Val Tesso!
« Risposta #18 il: 14 Ottobre 2013, 19:47:08 »
mamma... dopo il rifugio, se fossi dovuto scendere in moto... mi sarebbe venuto un coccolone!

anche più di uno ..... ti assicuro che ti è andata di lusso non averlo fatto, ma proprio di lusso .......
Il sentiero a salire al rifugio Salvin era stupendo!  sm97
Poi se uno era stanco, scendeva dalla strada!
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

boy scout

  • Visitatore
Re: Val Tesso!
« Risposta #19 il: 14 Ottobre 2013, 21:40:36 »
 smrij Grazie ragazzi per tutto l'impegno che ci avete messo nell'organizzare una stupenda mula e per gli apprezzatissimi ristori. Non Vi smentite mai. Complimenti! Quando la prossima? Bye bye :singing:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Val Tesso!
« Risposta #20 il: 14 Ottobre 2013, 21:52:10 »
smrij Grazie ragazzi per tutto l'impegno che ci avete messo nell'organizzare una stupenda mula e per gli apprezzatissimi ristori. Non Vi smentite mai. Complimenti! Quando la prossima? Bye bye :singing:
forse qualcosina ancora di quest' anno.... vedremo....  :OK:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Val Tesso!
« Risposta #21 il: 15 Ottobre 2013, 09:08:06 »
Diego, 2 anni fa è stato organizzato un bellissimo raduno tra amici (in occasione dell'allenamento degli juniores da parte della Federazione) ...

convinci quello stordito del Pres (e pure il vice- pres ) a riorganizzarla ......  :mm:

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: Val Tesso!
« Risposta #22 il: 15 Ottobre 2013, 17:33:22 »
Ringrazio quel "bastardo dentro" di Pedro che ha spiattellato le mie condizioni fisiche a tutti! smbrv smbrv
Ma, soprattutto, ringrazio gli organizzatori, che hanno lavorato per noi. Un ringraziamento anche al Sig. Sindaco di Monastero di sotto (persona simpatica e squisita) e, tramite lui, a tutto il Comune.
Tornando a Pedro devo veramente ringraziarlo per avermi salvato dall'infarto tirandomi su la moto nell'ultimo tratto del primo giro: se non era per lui ero sempre li! Mi è dispiaciuto doverlo abbandonare al suo destino ma ero proprio cotto. Per fortuna, mi pare di capire, ha trovato nuovi compagni di avventura. Non ho potuto salutarlo e lo faccio adesso comprendendo tutti quelli che conosco e non ho salutato. Non è voluto.
Mi dispiace di aver visto Kermit solo quando ero già in macchina.
Ciao anche a Vanni ( grande PRES) a Tregomme, Ugo, Alberto, Diego, Mauro, Tony ecc. ecc. ed al malgaro Pesciatino. :s_hi: :s_hi:

Ciao a tutti ed alla prossima.
Enrico

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Val Tesso!
« Risposta #23 il: 15 Ottobre 2013, 19:43:48 »
Diego, 2 anni fa è stato organizzato un bellissimo raduno tra amici (in occasione dell'allenamento degli juniores da parte della Federazione) ...

convinci quello stordito del Pres (e pure il vice- pres ) a riorganizzarla ......  :mm:
NO

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Val Tesso!
« Risposta #24 il: 15 Ottobre 2013, 19:57:04 »
convinci quello stordito del Pres (e pure il vice- pres ) a riorganizzarla ......  :mm:

Bel complimento per delle persone che si sbattono per far divertire gli appassionati

« Ultima modifica: 15 Ottobre 2013, 20:08:55 da Lamberto »
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Val Tesso!
« Risposta #25 il: 15 Ottobre 2013, 20:36:45 »
convinci quello stordito del Pres (e pure il vice- pres ) a riorganizzarla ......  :mm:

Bel complimento per delle persone che si sbattono per far divertire gli appassionati



Come ha gia detto Gianni!  ................  The class is not water!  sm472


giulio

  • Visitatore
Re: Val Tesso!
« Risposta #26 il: 15 Ottobre 2013, 23:32:06 »
Ecco una NOTA DI TRE GOMME ..... a ringraziamento di partecipanti, organizzazione e amministrazioni che hanno ospitato la mulatrial.

Ciao

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Val Tesso!
« Risposta #27 il: 16 Ottobre 2013, 07:45:42 »
Ringrazio quel "bastardo dentro" di Pedro che ha spiattellato le mie condizioni fisiche a tutti! smbrv smbrv
Grazie a te Enri, mi sono divertito tantissimo, se non fosse stato per te avrei passato la mattinata da solo come un cane  :OK:

Scusa per la poca professionalità, la prossima volta porterò i guanti in lattice  :arar: :arar:

ps: Spero di arrivare alla tua età e di poter andare ancora in moto, ci metterei già una firma! sm08
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Val Tesso!
« Risposta #28 il: 16 Ottobre 2013, 23:04:41 »
Diego, 2 anni fa è stato organizzato un bellissimo raduno tra amici (in occasione dell'allenamento degli juniores da parte della Federazione) ...

convinci quello stordito del Pres (e pure il vice- pres ) a riorganizzarla ......  :mm:


tranquilli che il lazzaro non parla sul serio...
il fatto è che una battuta divertente 'dal vivo' , può risultare infelice sul web... lo so perchè mi capita spesso...  :SAD:

anche perchè per meritarsi tutti 'sti complimenti, bisogna essere ben ben lucidi!  sm443

Il fatto è che 'siamo alla frutta'... prova di regionale , Transculinaria, prova di Italiano Bike trial, raduno di Motoalpinismo.it, mula del Tesso... abbiamo già dato!
Lasciateci tirare il fiato.... almeno un paio di settimane... :arar:

vanni

  • Visitatore
Re: Val Tesso!
« Risposta #29 il: 16 Ottobre 2013, 23:35:39 »
Diego, 2 anni fa è stato organizzato un bellissimo raduno tra amici (in occasione dell'allenamento degli juniores da parte della Federazione) ...

convinci quello stordito del Pres (e pure il vice- pres ) a riorganizzarla ......  :mm:


tranquilli che il lazzaro non parla sul serio...
il fatto è che una battuta divertente 'dal vivo' , può risultare infelice sul web... lo so perchè mi capita spesso...  :SAD:

anche perchè per meritarsi tutti 'sti complimenti, bisogna essere ben ben lucidi!  sm443

Il fatto è che 'siamo alla frutta'... prova di regionale , Transculinaria, prova di Italiano Bike trial, raduno di Motoalpinismo.it, mula del Tesso... abbiamo già dato!
Lasciateci tirare il fiato.... almeno un paio di settimane... :arar:



come sopra