Autore Topic: consiglio... f800gs  (Letto 37779 volte)

Offline alex

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2013, 09:30:01 »
A me la F800 GS non parve tanto sfigata. Ricordo solo che a ritmi sostenuti le sospensioni erano insufficienti a darti tranquillità nella gestione della moto, per il resto il telaio è abbastanza pronto, il motore tira lungo sedendosi forse appena trovata la coppia per poi riprendere, e magari non avrà sto calcio in  ciapet però che ha corpo lo si sente.
All'ultimo tagliando avevo pensato anch'io di togliere un dente di pignone, ma poi che ci avrei fatto di più, le penne e poi? Per strada diventa un limite, tanto la schiena di coppia rimane sempre quella, ottieni solo un maggior imballamento e la cambiata tocca farla prima. Secondo me, con la tuberia Akra e la rimappatura dedicata ottieni già un effetto più di sostanza. Poi deciderai come intervenire sulle sospensioni, anche se a me pare sia obbligata la scelta cartuccia TTX davanti e TTX completo dietro. Un piccolo bagno di sangue... però c'è la soluzione che propone bibo, e che io non conosco. Se ti riuscisse di provare una moto modificata così farsi una idea sarebbe roba di attimi.

Rimane la realtà del fatto che poi, in piedi, avrai le gambe in posizione "afterdinner" che tanto piace a Paris Hilton... lì c'è poco da fare se non un trapianto radicale e spaventosamente caro. Quanto ha cercato di rapinarti chiesto il tizio in fiera per quel lavoro lì?
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Offline kermit

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #16 il: 13 Novembre 2013, 13:31:08 »
a spanne:
sistemazione base forcelle (molle e poco più) 500€
sistemazione radicale forcelle 1100€
scarico escluso terminale 500€
corona + pignone 120/130€
le varie cazzatine (protezioni) vanno dai 30 ai 40€
non so se il paracoppa nel caso sarebbe a posto il mio o dovrei modificarlo cambiarlo in base al giro dello scarico
mi pare 500€ circa la carena con supporto per la strumentazione, i fari....
il bello è che sfrutta tutti i supporti agganci normali, quindi non è invasiva e reversibile
le pedane molto belle non ho chiesto

anche lui dice che il telaio è molto buono.... quando ho parlato di catanese che ha usato anche lui l'f800gs.... sembrava che volesse quasi far trapelare che questa  postesse essere proprio per lui... ma questo lascia il tempo che trova...

...se la cambi con un 990 Adventure, spendi meno e hai già la moto a posto!  zzz
Hai ragione e lo dico da ex proprietario di un F 800 .
questa era l'idea..... o sarebbe se vendessi questa
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

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EM escape

Offline Enzo

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Offline alex

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #18 il: 13 Novembre 2013, 20:14:02 »
Ma a te proprio spendere 3000 euro moto compresa proprio ti puzza?
https://www.facebook.com/gpmucci/media_set?set=a.10202411269834073.1073741840.1563255452&type=1

Poi se proprio vuoi strafare ci metti su 800 euro di grafiche aerografate e sei a posto.  :OK:
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Offline Enzo

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #19 il: 13 Novembre 2013, 20:51:40 »
Ma a te proprio spendere 3000 euro moto compresa proprio ti puzza?
https://www.facebook.com/gpmucci/media_set?set=a.10202411269834073.1073741840.1563255452&type=1

Poi se proprio vuoi strafare ci metti su 800 euro di grafiche aerografate e sei a posto.  :OK:
Mi sa tanto che anche questa volta non si fa niente , eh?
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Gianni-GS

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #20 il: 13 Novembre 2013, 22:05:57 »
...si si  preparate il GS 800!



 sm403

Offline Valchisun

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #21 il: 13 Novembre 2013, 22:52:01 »
Figo...... e' bassa, la voglio! :baci:

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Offline alex

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #22 il: 13 Novembre 2013, 23:15:17 »
AHIA!!!  sm470
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Offline vin-lap

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #23 il: 13 Novembre 2013, 23:16:08 »
e questa roba l'avete provata?
http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0.X+f800gs+feder&_nkw=+f800gs+feder&_sacat=0&_from=R40
smcon

io con le molle Wirth mi sono trovato molto bene.......
moto varie.....

Offline alex

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #24 il: 13 Novembre 2013, 23:20:14 »
Wilbers fa un sacco di roba ma a me le progressive non piacciono, e di solito propone solo quelle. Me ne interessai al tempo del DRZ e alla fine lo diedi via con le sospensioni così come erano di serie. Per il mono invece fui contento di adottare una 5.9 proprio di Wilbers.
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Offline bibo

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #25 il: 14 Novembre 2013, 18:29:38 »
Wilbers fa un sacco di roba ma a me le progressive non piacciono, e di solito propone solo quelle. Me ne interessai al tempo del DRZ e alla fine lo diedi via con le sospensioni così come erano di serie. Per il mono invece fui contento di adottare una 5.9 proprio di Wilbers.

Le Wilbers sono "progressive finte" e tipicamente troppo dure, specie sulole forcelle. Le ho provate due volte e due volte e per due volte son tornato alle HyperPro.

Ciao!

B!bo
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Offline alex

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #26 il: 16 Novembre 2013, 20:53:56 »
Ah ma allora è un vizio!  sm453 sm453

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Offline Valchisun

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #27 il: 17 Novembre 2013, 00:16:08 »
E' una moto che si deve stirare, proprio come fanno i gatti...




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Offline Enzo

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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #28 il: 17 Novembre 2013, 07:47:46 »
La mia era identica , un pelo più corta però ! :hehe: Dai Kermit , fai 4 salti in un campo da cross e la special ti viene fuori da sola ! :OK:
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Re: consiglio... f800gs
« Risposta #29 il: 17 Novembre 2013, 08:39:58 »
Hai voglia se vien fuori da sola! Qualunque stradale camuffata si adotti!



Cambia anche il forcellone và, altro che plastiche!  :73:
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