Autore Topic: Non ci sono più le mezze stagioni  (Letto 1723 volte)

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Non ci sono più le mezze stagioni
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2013, 08:55:47 »
Beh, secondo la teoria di Dani anch'io allora dovrei scegliere come Valchisun (Piemont) a meno che la Fiat non si metta a fare moto.

Dunque Dani, come ti trovi con sta betina dopo essere passato da T-ride, Yamaha ecc?

kappa

  • Visitatore
Re: Non ci sono più le mezze stagioni
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2013, 15:40:52 »
Quello che volevo dire è che la scelta di Beta, da parte mia, è in gran parte dovuta al fatto di avere 2 concessionari
vicini ed entrambi competenti e disponibili, oltre alla casa madre a 40 minuti di auto.
Sulla moto c'è poco da dire, il rapporto qualità prezzo è ottimo ed è una perfetta "dual" che permette buone
percorrenze anche su sterrate ed asfalto, a differenza della TRide o delle Ktm più votate al fuoristrada estremo.
Le uniche modifiche apportate sono il montaggio dei distanziali per alzare il parafango anteriore e del paramotore di alluminio opzionale oltre ad un pignone con un dente in meno.
Per il resto, i pregi ed i difetti della piccola 200 sono stati ampiamente sviscerati da tempo ed è inutile che mi dilunghi, soprattutto su questo forum notoriamente "dealpizzato"