Autore Topic: Santa Klaus  (Letto 1809 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Santa Klaus
« il: 01 Dicembre 2013, 22:38:19 »
Qualcuno si e' fatto il regalo di Natale....



ma se ne troveranno ancora di Lc8 990 Adventure nuove da immatricolare o hanno esaurito le scorte, se mi ricordo bene, lo scorso anno era uscita la Baja Edition dedicata soltanto per il mercato U.s.a., una sepcie di full optional con le ruote tassellate e la sacca/bauletto impermeabile di serie:


Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Santa Klaus
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2013, 22:54:47 »
In tutta franchezza, non riuscirò mai a capire come possano piacere delle motociclette del genere...  :SAD:
ma anche tralasciando l'estetica, non riesco ad immaginare che tipo di utilizzo possono avere.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Santa Klaus
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2013, 23:03:38 »
non riesco ad immaginare che tipo di utilizzo possono avere.

Perchè sei ancora un motaro stakanovista, e mentalmente lucido ed aggressivo. Quando scoprirai la nobile arte del cazzeggio con polleggio, quelle moto saranno le uniche ad avere un senso. Ti portano quasi ovunque tu, vecchio rudere, sia in grado di andare, e non si fanno problemi della distanza, del clima, della pendenza, del fondo stradale. Tra qualche anno ti rifarò la domanda  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Santa Klaus
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2013, 23:32:45 »
Io dico che l'Lc8 e' una moto eccezionale sia come stradale che come moto da sterrati (ampissimi r), ovviamente non e' adatta a piloti della mia statura perche' quando ce l'avevo io sudavo freddo ogni volta che mi dovevo fermare, ma non ha altri difetti, per uno alto di  statura la si puo' considerare quasi una moto da enduro, ho detto "quasi"..... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Santa Klaus
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2013, 17:18:27 »
non riesco ad immaginare che tipo di utilizzo possono avere.

Perchè sei ancora un motaro stakanovista, e mentalmente lucido ed aggressivo. Quando scoprirai la nobile arte del cazzeggio con polleggio, quelle moto saranno le uniche ad avere un senso. Ti portano quasi ovunque tu, vecchio rudere, sia in grado di andare, e non si fanno problemi della distanza, del clima, della pendenza, del fondo stradale. Tra qualche anno ti rifarò la domanda  sm442

Purtroppo io sono già molto oltre, altro che mentalmente lucido ed aggressivo....  :SAD: sm470

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Santa Klaus
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2013, 19:46:08 »
Comunque, Dani, sono concordo con te.
E come tutti ormai sanno non sono certo lucido...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Santa Klaus
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2013, 20:31:46 »
Fate voi  :SAD:  dopotutto il mondo è bello perchè é avariato  :arar:
Invece io stasera sono stato a vedere la 30° anniversario, 4700 Km. Diciamo che c'è solo da accordarsi.

Per Sergio: le 990 non vengono esposte ma ce n'è ancora un piccolo lotto che può essere procurato, a 11-12.000 euro a seconda dell'annata e del fatto che sia Pony o R. A me comunque pare troppo, visto che si tratta di un fondo di magazzino, per quanto ricercato possa essere...  :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Santa Klaus
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2013, 22:23:16 »
Fate voi  :SAD:  dopotutto il mondo è bello perchè é avariato  :arar:
Invece io stasera sono stato a vedere la 30° anniversario, 4700 Km. Diciamo che c'è solo da accordarsi.

Per Sergio: le 990 non vengono esposte ma ce n'è ancora un piccolo lotto che può essere procurato, a 11-12.000 euro a seconda dell'annata e del fatto che sia Pony o R. A me comunque pare troppo, visto che si tratta di un fondo di magazzino, per quanto ricercato possa essere...  :tim:
Ne vuoi comprare un'altra uguale alla tua?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Santa Klaus
« Risposta #8 il: 02 Dicembre 2013, 22:32:00 »
Si, ma con ancora su la cera di fabbrica, e comunque dando dentro la mia. Dalla quale però recupererei i cerchi Alpina.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R