Autore Topic: mi ripresento ...  (Letto 1172 volte)

nury1975

  • Visitatore
mi ripresento ...
« il: 26 Dicembre 2013, 18:16:12 »
Ciao a tutti! per problemi al pc e' andato perso il mio precedente nickname nury 75, ora sono nury 1975. Volevo chiedervi: visto che ci sono sentieri e mulattiere in cui e' vietato girare, chi mi saprebbe dire la prassi da fare per poter autorizzare percorsi e aree per trial? grazie e  buone feste a tutti!  :grazie:

Offline attila80

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: mi ripresento ...
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2013, 18:37:27 »
ri benvenuto anche io ho un gatto rosso simile l tuo

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: mi ripresento ...
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2013, 19:00:56 »
 smel
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: mi ripresento ...
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2013, 17:34:35 »
Ciao e benvenuto.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: mi ripresento ...
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2013, 23:22:23 »
Ciao Alberto e ri -  smel sul forum!

Per quanto riguarda la concessione di permessi ed autorizzazioni a creare un area per praticare trial o autorizzare sentieri e percorsi per il fuoristrada motorizzato, la procedura e' molto lunga e dall'esito molto incerto, per prima cosa occorre individuare un'area, che dovra' essere affittata o acquistata, nel caso di un percorso occorrera' l'autorizzazione dei proprietari dei terreni su cui passa il suddetto percorso, poi si dovra' interessare un Motoclub locale che abbia intenzione di seguire e patrocinare la cosa e tutte le varie pratiche burocratiche che verrano indirizzate al sindaco del Comune di pertinenza del percorso da autorizzare, dopodiche' ci vorra' l'autorizzazione del Corpo Forestale dello Stato e degli altri organi preposti al controllo dell'ambiente, la vedo dura, non impossibile ma dura! Auguri!
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2013, 23:32:44 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R