Autore Topic: Toni Bou vs Albert Cabestany - Insane Rear Tire  (Letto 1279 volte)

kappa

  • Visitatore

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Toni Bou vs Albert Cabestany - Insane Rear Tire
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2013, 17:32:15 »
C'ero anch'io, li' e' al venerdi alla vigilia della prova mondiale di trial del 2011 a St. Michel de Maurienne, Raga pativa moltissimo, tentava anche lui di fare la zona di allenamento senza mai appoggiare la ruota anteriore a terra, dopo circa dieci minuti, faceva finta di avere un problema alla moto e se ne andava.... sm409 :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Toni Bou vs Albert Cabestany - Insane Rear Tire
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2013, 18:07:46 »
C'ero anch'io, li' e' al venerdi alla vigilia della prova mondiale di trial del 2011 a St. Michel de Maurienne, Raga pativa moltissimo, tentava anche lui di fare la zona di allenamento senza mai appoggiare la ruota anteriore a terra, dopo circa dieci minuti, faceva finta di avere un problema alla moto e se ne andava.... sm409 :SAD:
Davvero oppure scherzi ? :SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Toni Bou vs Albert Cabestany - Insane Rear Tire
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2013, 18:18:08 »
No, e' vero! C'erano anche parecchi miei amici di Pinerolo che erano andati su con il camper per stare tutto il weekend di gara, te lo confermerebbero anche loro, per Toni Bou guidare cosi' e' una cosa naturale, per gli altri e' uno sforzo enorme, tieni conto che il "gioco" di fare la tutta una zona con la ruota ant. "alta" e' un gioco inventato da Bou, adesso con il nuovo regolamento imposto nel mondiale quella guida viene soltanto piu' utilizzata nelle gare indoor! Bou nelle interviste dice che per lui e' normale "vivere" su una ruota sola..... sm409

C'e' soltanto LUI che riesce a fare queste cose:

http://youtu.be/Waizp90CEuw

 adoremus adoremus adoremus

Ktm Super Duke 1290 R

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: Toni Bou vs Albert Cabestany - Insane Rear Tire
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2013, 22:37:51 »
(Dimmi che ho visto male: ho visto 2 mani sulle canne delle forche di Bou?) (Notevole lo stesso, ed onore anche agli altri) (Qualcuno ha visto su YouTube quell'enorme SCALA salita da Bou?  )
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2013, 22:41:08 da lumaunouno »

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Toni Bou vs Albert Cabestany - Insane Rear Tire
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2014, 13:24:58 »
ecco la moto per bou...



ha dichiarato che anche il manubrio è superfluo!
 :57: :57:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape