Autore Topic: Le problematiche della RXV  (Letto 90561 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Le problematiche della RXV
« Risposta #45 il: 30 Dicembre 2015, 15:22:39 »
Sarebbe quello che ho intenzione di fare, specie adesso che sulle Beta esiste il miscelatore elettronico..... :333:, con la mia vecchia Gas Gas Ec 300 tutti gli anni mi "sparavo" 250 km. tra asfalto, Colle dell'Assietta, Jafferau e ritorno dal Colle delle Finestre, ovviamente se le percorrenze su bitume aumentano, credo che l'unica alternativa sia essere il Ktm 690 o la Yamaha Xtz 600 Ténéré, oppure una enduro gara di 500 cc....

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Le problematiche della RXV
« Risposta #46 il: 30 Dicembre 2015, 15:59:24 »
Facendo la via del sale ho provato a fare 260 km quando avevo la TM 144....ho shakerato per bene gli zebedei e non mi sono seduto per un paio di giorni  :V:   sm442
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Le problematiche della RXV
« Risposta #47 il: 30 Dicembre 2015, 16:48:47 »
Mah..da amante del 2 tempi dico che un uso dual non ce lo farei, per via delle vibrazioni e dell'erogazione poco lineare.    :SAD:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Le problematiche della RXV
« Risposta #48 il: 30 Dicembre 2015, 18:55:46 »
Mah..da amante del 2 tempi dico che un uso dual non ce lo farei, per via delle vibrazioni e dell'erogazione poco lineare.    :SAD:
Infatti , usare come  moto tuttofare una racing 2t moderna mi sembra un ccontrosenso, poi va bene tutto ci mancherebbe . Da ragazzo ho usato il Gilera Rally 250 come dual  , ma per me era normale , chi conosceva nei anni 90 il significato di " dual  " ? Il mio amico usava per esempio una Aprilia Tuareg 125 e con quelle facevamo di
tutto , ma erano altre motore erano altri tempi . Il lato romantico dei bei tempi andati secondo me e finito da un pezzo ,  allora a quel punto mi va bene una XR  600 e andare.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Le problematiche della RXV
« Risposta #49 il: 30 Dicembre 2015, 19:50:40 »
Da ragazzo ho usato il Gilera Rally 250 come dual  , ma per me era normale , chi conosceva nei anni 90 il significato di " dual  " ? Il mio amico usava per esempio una Aprilia Tuareg 125 e con quelle facevamo di
tutto , ma erano altre motore erano altri tempi .


E un'altra età  :72:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off