Autore Topic: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima  (Letto 16391 volte)

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #75 il: 21 Febbraio 2014, 13:00:15 »
Data definitiva ?

un sabato entro il 15 marzo

sarà opportuno comiciare a scrivere chi vuol venire

anche per dare indicazioni a chi preferisce trovare da dormire, o vuole replicare anche il giorno seguente  :OK:

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #76 il: 21 Febbraio 2014, 13:15:09 »
Data definitiva ?

un sabato entro il 15 marzo

sarà opportuno comiciare a scrivere chi vuol venire

anche per dare indicazioni a chi preferisce trovare da dormire, o vuole replicare anche il giorno seguente  :OK:

Solo per dare seguito a quel che chiedi: unico sabato per me possibile (forse) l'8 marzo.Mentre per domenica 9 marzo (nel caso si facesse l'8) ho più chances.

 :s_hi:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #77 il: 21 Febbraio 2014, 13:18:16 »
Presente
1) Diegog

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #78 il: 21 Febbraio 2014, 13:35:22 »
Data definitiva ?

un sabato entro il 15 marzo

sarà opportuno comiciare a scrivere chi vuol venire

anche per dare indicazioni a chi preferisce trovare da dormire, o vuole replicare anche il giorno seguente  :OK:

Solo per dare seguito a quel che chiedi: unico sabato per me possibile (forse) l'8 marzo.Mentre per domenica 9 marzo (nel caso si facesse l'8) ho più chances.

 :s_hi:

la scelta del sabato era stata già fissata all'inizio di questa discussione, io sto solo facendo da portavoce all'evento  :SAD:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #79 il: 21 Febbraio 2014, 14:16:04 »
Per me e la maggioranza dei miei colleghi penso che sabato vada bene, forse nonnopiero preferirebbe la domenica, ma.....vediamo di coinvolgerlo.....
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #80 il: 21 Febbraio 2014, 19:35:56 »
Il sabato sarebbe perfetto , per il numero chiedo conferme ai soci !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #81 il: 23 Febbraio 2014, 14:37:33 »
questa mattina sono stato sui sentieri del raduno: fondo perfetto e clima ideale!  :baci:

Il giro è impegnativo ma fattibile da chiunque abbia un po di esperienza, non lo consiglierei ai primìncipianti per le ragioni già dette: ci sono posti obbligati con tratti impegnativi

non voglio anticipare nulla di cosa ho visto, per non rovinare la festa a nessuno!
Ho consumato circa 3 litri di miscela, credo che 4 possano bastare
Non abbiamo fatto i tratti impegnativi che vantano nomi da film horror: Dito mozzato, Mirabilandia, Suspiria...e via dicendo!  :mm: :arar:
Ma una discesa che è stata "modificata" da una recente frana...ha dei salti mica da ridere!  sm414

Il giorno utile rimane l'8 marzo , ovviamente se il meteo lo consente, ci sono tratti in pendenza che a farli col fondo viscido, quello che qui chiamiamo "LEPEGO", diventerebbero molto tosti!  zzz

I sentieri non sono comunque banali, e meritano un plauso i ragazzi che hanno speso il loro impegno per renderli praticabili...e per l'invito!  smbrv

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #82 il: 25 Febbraio 2014, 20:29:30 »
questa mattina sono stato sui sentieri del raduno: fondo perfetto e clima ideale!  :baci:

Il giro è impegnativo ma fattibile da chiunque abbia un po di esperienza, non lo consiglierei ai primìncipianti per le ragioni già dette: ci sono posti obbligati con tratti impegnativi

non voglio anticipare nulla di cosa ho visto, per non rovinare la festa a nessuno!
Ho consumato circa 3 litri di miscela, credo che 4 possano bastare
Non abbiamo fatto i tratti impegnativi che vantano nomi da film horror: Dito mozzato, Mirabilandia, Suspiria...e via dicendo!  :mm: :arar:
Ma una discesa che è stata "modificata" da una recente frana...ha dei salti mica da ridere!  sm414

Il giorno utile rimane l'8 marzo , ovviamente se il meteo lo consente, ci sono tratti in pendenza che a farli col fondo viscido, quello che qui chiamiamo "LEPEGO", diventerebbero molto tosti!  zzz

I sentieri non sono comunque banali, e meritano un plauso i ragazzi che hanno speso il loro impegno per renderli praticabili...e per l'invito!  smbrv
Bene, dopo questa premessa, penso che verró, se il tempo tiene.
Max.
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #83 il: 25 Febbraio 2014, 21:18:50 »
Volevo chiarire un aspetto, diversamente dai precedenti raduni i cui percorsi erano alla portata di quasi tutti i partecipanti, questo giro ha in programma alcuni passaggi piuttosto impegnativi e non evitabili, questo per dire che lo consigliamo a chi ha una buona tecnica. Ci sono gradini e una discesa al limite del ribaltamento.
Per il resto il giro e' bello sia per il percorso che per il paesaggio.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline ginaccio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 197
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #84 il: 26 Febbraio 2014, 17:29:58 »
Volevo chiarire un aspetto, diversamente dai precedenti raduni i cui percorsi erano alla portata di quasi tutti i partecipanti, questo giro ha in programma alcuni passaggi piuttosto impegnativi e non evitabili, questo per dire che lo consigliamo a chi ha una buona tecnica. Ci sono gradini e una discesa al limite del ribaltamento.
Per il resto il giro e' bello sia per il percorso che per il paesaggio.
Tu pensi di farcela? per me è un riferimento!!! :93:
montesa 4rt
fantic 300

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #85 il: 26 Febbraio 2014, 20:55:23 »
Tu pensi di farcela? per me è un riferimento!!! :93:

Io non ci vado sm442

Chiedi a Gianni che ha fatto il percorso, io mi sono espresso dopo che ho parlato con lui del quale conosco i parametri di valutazione.
Comunque tu non hai problemi  sm472
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #86 il: 02 Marzo 2014, 14:19:43 »
oggi ultrtiore giro di perlustrazione, per pulire e rendere più sicuri alcuni frangenti, dovrebbe piovere ancora domani, ma da martedì in avanti tornerà a splendere il sole!  :baci:

A questo punto servono conferme per prenotare i posti al ristorante, intanto tiro giù una lista di quelli che mi sembra abbiano già detto si:

1 - Gianni.GS
2 - Diego
3 - Livio (amico di Diego)
4 - Marco (amico di Diego)
5 - MadMax56
6 - NonnoMiki
7 - Motaldo

Dopo che Vi sarete confermati, vi mando un messaggio privato per indicarvi il punto di ritrovo

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #87 il: 02 Marzo 2014, 15:16:41 »
Io c'è.... sento domani Fabrizio e Nonnopiero poi Ti dico smrij smrij
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #88 il: 02 Marzo 2014, 17:23:22 »
confirmed!  :approv:

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: 7° raduno di motoalpinismo.it - anteprima
« Risposta #89 il: 02 Marzo 2014, 21:16:42 »
oggi ultrtiore giro di perlustrazione, per pulire e rendere più sicuri alcuni frangenti, dovrebbe piovere ancora domani, ma da martedì in avanti tornerà a splendere il sole!  :baci:

A questo punto servono conferme per prenotare i posti al ristorante, intanto tiro giù una lista di quelli che mi sembra abbiano già detto si:

1 - Gianni.GS
2 - Diego
3 - Livio (amico di Diego)
4 - Marco (amico di Diego)
5 - MadMax56
6 - NonnoMiki
7 - Motaldo
8 - Bikerider
9 - Arnold (amico di Bikerider)

Dopo che Vi sarete confermati, vi mando un messaggio privato per indicarvi il punto di ritrovo
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off