Autore Topic: Ora di tirarla fuori  (Letto 956 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Ora di tirarla fuori
« il: 26 Gennaio 2014, 15:27:49 »
Visto la giornata quasi primaverile, viene gia' voglia di tirare fuori la moto "seria".....





 :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ora di tirarla fuori
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2014, 15:34:37 »
Fallo, tu che puoi. Più ci penso e più son convinto di aver fatto una ca**ata  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Ora di tirarla fuori
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2014, 18:02:36 »
Fallo, tu che puoi. Più ci penso e più son convinto di aver fatto una ca**ata  :73:

A comprarla?  :arar: :bins:


A parte gli scherzi, hai fatto sicuramente una cavolata, perchè la moto da fuoristrada non si vende mai, altrimenti si invecchia di 10 anni. :OK:

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ora di tirarla fuori
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2014, 18:05:05 »
Fallo, tu che puoi. Più ci penso e più son convinto di aver fatto una ca**ata  :73:
Vai tranquillo l' hai fatta ! :siga:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ora di tirarla fuori
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2014, 18:50:46 »
Io sono da sempre tentato di riprendermi un trecentone a due tempi, innanzitutto perche' e' un due tempi  :baci:, perche' e' bellissima la sensazione di "sparo" in avanti di quando si apre la valvola di scarico e perche' e' una moto che pesa molto poco, pero' la Rxv regala delle sensazioni pari al due tempi con il vantaggio di avere un mezzo che ti permette di fare anche un giro misto on/off di un'intera giornata! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ora di tirarla fuori
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2014, 20:08:58 »
pero' la Rxv regala delle sensazioni pari al due tempi con il vantaggio di avere un mezzo che ti permette di fare anche un giro misto on/off di un'intera giornata! :PDT_Armataz_01_37:

Proprio per quello penso di aver fatto la ca**ata. tanto per quel che costa tenerla in garage....
bastava sapere che nel brutto io non tenevo il suo ritmo, e poi per ampi sterri era solo goduria.
ogni tanto penso pure io a una 2T, una Free, qualche fesseria del genere. E poi penso "ma ormai qua attorno ndò ce vado?"...e mi sento meno frustrato  :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ora di tirarla fuori
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2014, 20:44:34 »
Il 2 t ha senso solo se i percorsi sono prevalentemente tecnici , altrimenti per percorsi scorrevoli niente e meglio di un 4t di grossa cilindrata,  la sensazione di sparo in avanti la cambio volentieri con la stabilità e la trazione nelle curve nel veloce , il brutto brutto lo cerco solo con il Trial. E poi Sergio hai una moto che uno spettacolo per fare appunto percorsi scorrevoli , non fare lo sbaglio di darla via almeno tu , cavoli , hai un parco moto bellissimo . :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".