Autore Topic: assistenza Montesa in Lombardia??  (Letto 958 volte)

Parra

  • Visitatore
assistenza Montesa in Lombardia??
« il: 28 Gennaio 2014, 15:10:52 »
Dopo un mesetto di ricerche ho trovato una splendida Montesa Cota Repsol, (un pò lontana...sopra a Trento), è del 2011 ma è stata usata molto poco da un locale che la usava per andare in baita..
Monta tutto l'impianto elettrico originale, faro, strumento, blocchetto elettrico e perfino il clacson, posizionato assurdamente sopra alla culla motore.
Vorrei farmi semplificare l'impianto e magari fare un controllo generale, ( voi che controlli suggerite??)ma da chi potrei andare in Lombardia?io sono di Milano, e ho visto che c'è future trial a Bergamo, ma qualcuno di più vicino?
Vorrei poter mettere le foto , dopo che l'ho ritirata, ma non so come si fa!!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: assistenza Montesa in Lombardia??
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2014, 16:09:02 »
Per l'inserimento di foto posso aiutare: basta copiare la stringa dell'immagine postata su web e poi incollarla tra questi tag
[ img ][ /img ] ovviamente senza gli spazi dopo e prima delle parentesi, altrimenti non vedresti il tag. In sostanza, in mezzo a quel che ti appaere nel campo risposta messaggio cliccando questo pulsante (il secondo della seconda fila in alto, prima delle faccine:

Quanto al meccanico, invece, dovrai attendere qualche autoctono in grando di darti un consiglio.  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R