Autore Topic: Primo report di Sil  (Letto 1797 volte)

Sil

  • Visitatore
Primo report di Sil
« il: 28 Gennaio 2014, 18:17:44 »
Ciao a tutti mi ero presentato tempo fà poi mi sono un pò perso per strada... ero un pò frenato dal limite immagine ... cmq ora stò mettendo le foto in cartelle e questo problemino non cè più...vi posto delle foto del mio girello di sabato...tutta roba tranquilla ...la Zona è la ******* provincia di ** ... paesini di ******* e *******.. partono diversi sterrati ma pr ora ho percorso questi con la mia Beta Alp 200 ...salvata dalla rottamazione e ora compagna dei miei giri fuoristrada...le foto perdono un pò in filmato ma pazienza... buona strada a tutti...

http://www.youtube.com/watch?v=UiSq5nUpimM&feature=youtu.be
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2014, 08:44:30 da alex »

kappa

  • Visitatore
Re:primo report di Sil
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2014, 18:33:49 »
Benvenuto all' Alpista   :singing:

Bella zona e belle foto.  :PDT_Armataz_01_37:
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2014, 10:33:03 da matty-78 »

Sil

  • Visitatore
Re: Primo report di Sil
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2014, 14:52:10 »
grazie ragà...ho visto cose interessanti nel frattempo in giro nel forum...cè la sezione catenacci... che mi attira una cifra...avrei una serie di ferraglia sovietica da postare...vedo il da farsi...

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Primo report di Sil
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2014, 15:15:04 »
grazie ragà...ho visto cose interessanti nel frattempo in giro nel forum...cè la sezione catenacci... che mi attira una cifra...avrei una serie di ferraglia sovietica da postare...vedo il da farsi...

Si si vai nella sezione gestita direttamente ed esclusivamente dal re dei "cadenasch", posta delle foto che a volte sfiorano il vilipendio  :hee20hee20hee:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Primo report di Sil
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2014, 16:28:55 »
grazie ragà...ho visto cose interessanti nel frattempo in giro nel forum...cè la sezione catenacci... che mi attira una cifra...avrei una serie di ferraglia sovietica da postare...vedo il da farsi...

Si si vai nella sezione gestita direttamente ed esclusivamente dal re dei "cadenasch", posta delle foto che a volte sfiorano il vilipendio  :hee20hee20hee:
sm019
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Primo report di Sil
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2014, 17:42:15 »
Kermit  sm440

Se non ti apprezzavamano non ti avremmo fatto moderatore!!

 :arar:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

matty-78

  • Visitatore
Re: Primo report di Sil
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2014, 20:44:31 »
Posti magnifici...li conosco molto bene....belle foto e bellissima giornata!!!!!