Le moto e gli accessori > KTM

Il due tempi non è adatto..

<< < (3/3)

alex:

--- Citazione da: bar.sp1 - 28 Gennaio 2011, 23:20:39 ---Anche con il 4t non mi sembra che ci fanno 10000 km... Ktm ha fatto cambiare il regolamento prima della partenza per sostituire 3 invece che 2 motori nel corso della gara..E tre ne sono stati sostituiti sulle loro moto..

--- Termina citazione ---

Questo è semplicemente in funzione di quel che ti proponi partecipando. Se l'obbiettivo è 2 moto sul podio, fai motori che durano 4 tappe ma in quelle tappe ti danno il 120%. Se ti basta arrivare alllora va bene anche un Fifty  sm443 Non dimentichiamoci che noi scendiamo in Africa con un equipaggiamento che non aveva nemmeno Rommel, ma i locali vanno per dune in ciabatte e col Motobecane.
Però ragionandoci a freddo mi pare un nonsense comunque, al di là dell'impresa. La Dakar è una gara. Anzi, è LA gara. Non è più il Raid romantico di Sabine. E' bello che qualcuno corra ancora con quello spirito (di facciata, perchè poi la KTM aveva altri intenti) ma forse sarebbe meglio farlo in altre manifestazioni, tanto ormai ce n'è quasi una al mese.

ZioGhilli:
Mi piacciono queste imprese a mo' di Davide vs. Golia!!! Bellissima... mi piacerebbe un casino!!! Come quel tizio che ha tentato la Dakar con una PitBike [MF di qualche mese fa]

CiAoOo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa