Le moto e gli accessori > GasGas

Prova GASGAS Contact 250

<< < (3/3)

Michel:

--- Citazione da: Enzo - 29 Settembre 2016, 06:29:36 ---
--- Citazione da: Michel - 28 Settembre 2016, 21:05:45 ---Di molto buono c'è indubbiamente il prezzo! Ma queste gas gas alla fine sono moto affidabili o si portano ancora dietro le vecchie magagne che hanno formato la loro fama di moto molto delicate?

--- Termina citazione ---
Nel gruppo con cui ogni tanto vado a girare ci sono GG di varie annate, la più vecchia è del 2005 e tutti girano senza problemi, le prime pro avevano il cambio delicato e l' unica cosa dove devi avere un po' di attenzione quando dai la scalciata sulla pedivella  , ha poca corsa e  devi essere sicuro che l' ingranaggio sia in presa, per il resto è una moto stupenda.

--- Termina citazione ---

 :OK:


Ho visto sul sito che c'è sia 250 che 280... Ci sarà tanta differenza tra le due motorizzazioni come con il 300???

Maury:
E le foto ?  :73:

Sauro:
Molto carina ed il serbatoio gobbuto mi ci piace, é vero peró che nei particolari si vede che é economica.
La mia txt pro 280 é molto piú curata anche se é vecchiotta, credo che se riuscissi ad avere più capacitá nel serbatoio la mia sarebbe ancora superiore.
Fa piacere che pensino anche a chi non fa zone ma escursioni, quello si..

Maury:
Nell'ottica del motoalpinista mi piace , si risparmiano parecchi € in confronto alla pro  sm08

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa