Le moto e gli accessori > Beta

Beta RR 200

<< < (3/3)

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Settembre 2018, 11:19:47 ---
--- Citazione da: kermit - 02 Settembre 2018, 23:28:36 ---bella è bella!
ma perché non sfruttano tutto e ci fanno una alp?
tutto questo racing, va bene, ma per i più amatoriali?
(amore cieco, visto che non ho tasselli e non ci so andare)

--- Termina citazione ---

La Xt e' una moto da enduro facile, mentre, invece vedo piu' la Montesa 4 Ride piu' orientata verso il motoalpinismo, credo che nel segmento delle moto da motoalpinismo/enduro da passeggio ci siano gia' piu' varieta' di modelli che non appassionati che le vogliano comprare... :72: sm409

--- Termina citazione ---

però mi piacerebbe vedere i numeri di trapassi delle alp dalle 200 alle 250 2t alle 4.0... come le tricker, moto da passeggio che non ci sono più, che senza troppi tecnicismi, la puoi usare dall'asfalto al sentiero non impestato, nel quale, se si fa brutta, ti giri e torni

Valchisun:
Per quanto se no so', di Beta Alp 200 c'e' parecchia richiesta, ne' fanno meno di quante ne richieda il mercato, per le Alp a due tempi, sono passati almeno vent'anni da quando la facevano, conoscevo uno che ce l'aveva, ma mi diceva che non frenava e non andava avanti, o meglio, andava a vanti e frenava come una moto di vent'anni fa', togliamoci dalla testa che ci si possa ancora fare del motoalpinismo "serio" con una moto d'epoca...



ci sono molti che si divertono a fare le gare di trial con le moto d'epoca, e' divertentissimo, ma si deve imparare a guidare sopra ai problemi... :OK:

teo91:
Prima o poi me la compro! Iniziano a vedersi usati non usati a prezzi da enduro racing "stanca"!

alex:
Potrebbe essere davvero la quadra, senza .... l'umiliazione della XTrainer o altre FR?  :arar: :bins:


https://youtu.be/jBRVHRGRpB0

kermit:
Bah! Oggi sono andato da grossi, e tra le varie chiacchiere, credo di avere già la quadra... Vediamo se riesco anche a farci qualche giretto, questo almeno non fa esterno o trial per fare vedere chissà che, ma un giro come quello che potremmo fare anche noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa