Le moto e gli accessori > Montesa

info 4Ride

<< < (11/12) > >>

GioCa:
Si, il "bombolotto"  è il catalizzatore.
Ho messo quello di Termignoni.
È più grosso di diametro.
Devi togliere uno strato di isolamento sulla giunzione con il silenziatore originale

osvaldo:
Certo il cat intendevo. Il collettore termigmoni? da solo quello costa più dell’intero fpk. Fa molta differenza dici?
Il concessionario mi ha detto che mettendo il collettore dritto si sposta solo coppia più in alto. boh…

GioCa:
Preso on-line nuovo a un ottimo prezzo, da un privato che credo abbia sbagliato modello. Non ti saprei dire quando lo ho preso ho fatto tutto in una volta. Prima la 4ride era molto simile a una EBIKE.

motaldo:

--- Citazione da: osvaldo - 05 Luglio 2021, 09:20:35 ---ho solo tolto la strozzatura sull'alimentazione.

moltaldo, anche io ho un po' di difficolta' sull'anteriore, mi sembra molto caricato e sulle discese con pietre smosse a volte vado un po' in crisi, mi sembra molto piu' pesante di quello che e'..

--- Termina citazione ---

Aggiornamento:               ho fatto revisionare la forcella da BM racing Bricherasio e semplicemente sto guidando un'altra moto!        Ha sostituito cortechi, olio e qualche altro trucchetto, mantenendo una taratura morbida e la forcella è migliorata molto.

Mi sto' informando per l'avviamento elettrico della S3 (prezzi da paura! e poche info).

kermit:

--- Citazione da: motaldo - 06 Febbraio 2022, 09:43:22 ---
--- Citazione da: osvaldo - 05 Luglio 2021, 09:20:35 ---ho solo tolto la strozzatura sull'alimentazione.

moltaldo, anche io ho un po' di difficolta' sull'anteriore, mi sembra molto caricato e sulle discese con pietre smosse a volte vado un po' in crisi, mi sembra molto piu' pesante di quello che e'..

--- Termina citazione ---

Aggiornamento:               ho fatto revisionare la forcella da BM racing Bricherasio e semplicemente sto guidando un'altra moto!        Ha sostituito cortechi, olio e qualche altro trucchetto, mantenendo una taratura morbida e la forcella è migliorata molto.

Mi sto' informando per l'avviamento elettrico della S3 (prezzi da paura! e poche info).

--- Termina citazione ---
Bene! È una moto che mi incuriosisce molto, prima o poi verrò a trovarti, anche se credo ci siano una 40 di chili di differenza del pilota...
 :73:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa