Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Suzuki DR 650 SE ultimo acquisto

<< < (3/8) > >>

gianga:
Ottimo lavoro Enzo :OK:
Per la forcella ti rassicuro fin d'ora: per riportarla alla sua escursione originaria basta smontare il pompante, prelevare il distanziale in acciaio (cilindro cavo da 4 cm di lunghezza) e rimontarlo sopra la molla...se hai problemi chiedi pure...
Osserva pure il monoammortizzatore, ci sono due punti di ancoraggio al leveraggio, sempre per lo stesso motivo...

Enzo:

--- Citazione da: gianga - 23 Ottobre 2022, 23:52:53 ---Ottimo lavoro Enzo :OK:
Per la forcella ti rassicuro fin d'ora: per riportarla alla sua escursione originaria basta smontare il pompante, prelevare il distanziale in acciaio (cilindro cavo da 4 cm di lunghezza) e rimontarlo sopra la molla...se hai problemi chiedi pure...
Osserva pure il monoammortizzatore, ci sono due punti di ancoraggio al leveraggio, sempre per lo stesso motivo...

--- Termina citazione ---
Ok, grazie mille. :OK:

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 23 Ottobre 2022, 22:34:57 ---Ricordo che ai tempi della dr rs di mio fratello, si parlava di problemi di scampanatura del cilindro...intorno ai 20k km
Fbl
Foto foto

--- Termina citazione ---
Non so che dirti, di Suzuki DR 650 ne ho avute due prima di questa, con la prima che è stata la moto che ho tenuto di più  in assoluto  non ho mai avuto problemi.

gianga:

--- Citazione da: kermit - 23 Ottobre 2022, 22:34:57 ---Ricordo che ai tempi della dr rs di mio fratello, si parlava di problemi di scampanatura del cilindro...intorno ai 20k km
Fbl
Foto foto

--- Termina citazione ---

Altro motore...

Sauro:
Grande Enzo, gran bell’acquisto !  :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa