Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Mi date info sui 300 2T

<< < (2/8) > >>

varano1978:
il trial ce l' ho già... cerco qualcosa a più ampio spettro d' utilizzo...

kappa:

--- Citazione da: varano1978 - 01 Agosto 2011, 21:09:14 ---Cmq per quanto riguarda la manutenzione? Più o meno dei 4T? e consumi???

--- Termina citazione ---

 Mi è venuto un dubbio:  sm17 sm17
Non è che ci stai a piglià per il culo?

varano1978:
Non vedo perché dovrei perder tempo ad aprir un topic per prender in giro la gente... Io ho una scorpa long-ride e un xr650r entrambe 4T. Vorrei saper ogni quanto si fa manutenzione su un 300 2T enduro e quanto consuma. Una domanda come un altra fatta da uno cje negli ultimi 15 anni ha avuto praticamente solo 4T

Valchisun:
La manutenzione e' inesistente, cambi l'olio motore una volta all'anno, pulizia filtro costante e controllo del serraggio della bulloneria e basta!
Mi ero dimenticato di elencare i difetti degli enduroni a due tempi: consumi medi elevatissimi, la mia Gas Gas consumava "esattamente" il doppio della Yamaha 250 Wr a cinque valvole di un mio amico, lui metteva cinque Euro di benza e io dieci Euro piu' l'olio per fare gli stessi km..... sm416
Vibrazioni elevatissime ad andature scorrevoli! Un altro difetto e' che non sono adatte ai trasferimenti stradali, la velocita' massima non supera con i rapporti di serie i 70 km. orari, e non si puo' mantenere gli stessi regimi di giri se non per pochi secondi, se no' ciao ai cuscinetti di banco.... sm409
In definitiva direi che se intendi andare a tribolare nel difficile sono le moto perfette, ma per il resto molto meglio un 250 a quattro tempi.... :73:

Valchisun:
Ha gia' c'e' anche il Fantic Motor 300, e' prodotto dalla Gas Gas, a parte il prezzo folle di quasi 10.000 Euro, e' un clone della spagnola a parte la conformazione del telaio a traliccio, le misure del telaio ed il forcellone sono identici, il motore anche, monta una piastra focella con inclinazione del cannotto regolabile piuttosto rafffinata ed altre "frocerie" di maggior pregio, secondo me ha un prezzo   sm416

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa