Le moto e gli accessori > Altre marche

Nuove Fantic Motor da enduro

(1/2) > >>

Valchisun:
C'e' gia' un grande tam tam "mediatico" in merito alla presentazione ed alla commercializzazione per il 2011 delle nuove Fantic Motor nelle cilindrate 125, 250 e 300 con la motorizzazione made in Gas Gas ma con il telaio a traliccio in tubi d'acciaio, "specialita' " della casa:

 http://www.fanticmotor.it/

Mi stavo chiedendo: ma la Gas Gas avra' fatto una "mossa" giusta, commercialmente parlando? :-\

kappa:
Secondo me con questa moda, o meglio, con la speranza del ritorno alla moda del 2T molte aziende si stanno allargando, vedremo i numeri di vendite a fine 2011.
Per quanto riguarda la Fantic vi confesso una cosa: a me non sono mai piaciute, nemmeno nei tempi mitici, forse era il nome... come dire? troppo..... troppo "caballero" ecco  ;D

alex:
Dani, io sospetto sempre più che tu ed io abbiamo avuto la stessa balia  ;D

bar.sp1:
Dipenderà molto al costo immagino. E poi anche dalla rete di concessionari scelta.. L'attuale produzione sembra al top per i prezzi.. Anche se non posso dare giudizi perche non ho toccato con mano i prodotti.

alex:
Ma poi... anche dando per assodato che il telaio Fantic sia OK: se la GG è conosciuta e si sa già che "funziona" perchè prendere un clone col punto interrogativo? Per le componenti di lusso? certo è roba che serve, non sta lì per far scena. Ma a quel punto tant'è una Nambotin Replica, o una più "umana" Six Days.O no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa