Varie ed eventuali > Comunicazioni

EICMA 2/7 novembre

(1/3) > >>

ilario:
Chi di voi ci va?
Se ci si vuole andare in compagnia !?
Proporre date e disponiblita'.
Io eviterei il sabato.
La domenica mattina e' normalmente piu' accettabile,tutti pensano che ci sia il pienone e nessuno ci va.
Personalmente preferisco un giorno settimanale.

Claudio.

gianni:
io vorrei venire in settimana
un giorno vale l'altro. ma il venerdì lo preferirei  :)

smche Gianni smche

Valchisun:
Il venerdi' e' l'unico giorno in cui l'Eicma chiude alle 22,00, gli altri giorni chiude alle 18,00!Al venerdi' le femmine entrano aggratis, alla domenica si gira benissimo fino alle 14,00, poi e' meglio scappare perche' c'e' troppa affluenza, tenete comunque conto che gli stands delle moto di "nicchia" che piacciono a noi, non sono molto frequentati, il casino di ragazzini c'e' soltanto alla Ducati,Aprilia,Bmw e giapponesi!Mercoledi' e giovedi' sono i giorni con meno affluenza!

Lamberto:
Ieri io e Gianni siamo andati a gironzolare per i saloni dell'Eicma, dalle 10 alle 18,30  :party0036: una sbronza di moto!!
Non abbiamo visto grosse novità anche perchè ormai con riviste ed internet si sa tutto e subito quindi si va per "toccare" con mano le moto.
In ambito trial quella che mi ha colpito di più ovviamente è stata la Ossa come mi è anche piaciuta la Evo a mio avviso le più belle.
La regina era la Cota di Toni Bou che in comune con la mia ha il nome  :'( per il resto è una chicca unica, veramente eccezionale.
Ho trovato interessante per il motoalpinismo la nuovissima (finita di assemblare il giorno prima della fiera) Scorpa 125 che eredita dalla racing il telaio
e il motore mentre le altre infrastrutture sono pensate per il motoalpinismo, ha un peso di solo 74 kg e un serbatoio da 7 litri.
Dovrebbe uscire anche la versione da 250 cc sempre con un motore raffreddato ad aria, motori questi con bassissima manutenzione e consumi irrisori.
Come sempre Scorpa senza inventare cose stratosferiche realizza comunque moto originali, non so cosa peserà la versione 250 comunque se pensiamo
che tra questa e la ALP 200 ci sono quasi 40 kg!!! Verrà fornito a breve un kit per portare la cilindrata a 175 cc.
Questa motina mi è piaciuta tanto proprio perchè incarna il concetto minimalista, di affidabilità e di bassi costi che dovrebbe avere una moto da motoalpinismo.
Mentre sono rimasto deluso dal non poter vedere la nuova T-Ride, questa giunta ad un avanzato stato di sviluppo non è stata esposta perchè 15 giorni fa
Tessier (CEO Sherco e Scorpa) ha avviato una importante joint venture che ha bloccato l'industrializzazione della T-Ride.
Di sicuro so che la moto avrebbe avute le quote della attuale ma con nuove forcelle più performanti, culla del telaio modificata e motore Sherco, però come ho
detto sopra penso che non ne vedremo neanche una fotografia.
Quindi per il 2011 la T-Ride sarà come il modello 2010.
Le maggiori novità le ho viste tra le moto da enduro a cominciare dalla magnifica KTM 350 :72: la performante TM 250 4T con il motore a iniezione, GasGas con l'avviamento elettrico ed anche la stupenda Fantic però al 70% GasGas a mio avviso è una strana e dubbiosa operazione di marketing.


Posto alcune foto:



























Lamberto

matty-78:
ho le bave.... :72: :72: :72: :72: :72: :72: :72: :72: :72:
bellissima la scorpina...semplice ma efficace
 :s_good:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa