Le moto e gli accessori > Aprilia

Che spettacolo di cura nei particolari

<< < (3/3)

Valchisun:
Alla fine penso proprio che la terro', innanzitutto perche' l'ho usata molto poco, e per l'enduro che faccio io va' benissimo, basta evitare di percorrere i sentieri piu' trialistici, per il resto e' perfetta, e poi e' divertentissima anche su asfalto e sulle sterrate veloci, ha una stabilita' da riferimento, il trucco per utilizzarla al meglio e' di usare le marce lunghe il piu' possibile, non pistona e non strattona ai bassi come un monocilindrico e ti permette di stare un'intera giornata in moto senza stancarti! :OK:
E poi e' una moto che e' stata prodotta in pochissimi esemplari, con la caratteristica di essere l'unico bicilindrico da enduro gara mai prodotto al mondo! La nomea di essere poco affidabile era dovuta alla prima serie, dalle versioni dal 2008 in poi i problemi di affidabilita' sono stati risolti, portando addirittura gli intervalli di manutenzione da 70 a 150 ore!E quando li faro' mai 150 ore? sm470 sm409 :arar:


nonnomiki:

--- Citazione da: Valchisun - 26 Gennaio 2013, 10:57:44 ---Ho rimosso per la prima volta la batteria della Aprilia Rxv, e' un'operazione che richiede non piu' di dieci secondi netti, provate a fare la stessa operazione su un'altra moto, in genere, soltanto per "capire" dove e' nascosta la batteria ci vuole almeno un mese e due o tre cani segugi esperti..... sm409 :57:
E' quasi commovente la cura dei particolari dell'Aprilia, ha perfino due inserti in gomma rimuovibili attaccati alla batteria per evitargli colpi o vibrazioni, quella moto mi sorprende sempre di piu', altro che cambiarla.... :baci: adoremus adoremus adoremus




--- Termina citazione ---
Sulla mia ...6 secondi !!!! :bins: :bins:

nonnomiki:

--- Citazione da: Valchisun - 26 Gennaio 2013, 16:27:34 ---Alla fine penso proprio che la terro', innanzitutto perche' l'ho usata molto poco, e per l'enduro che faccio io va' benissimo, basta evitare di percorrere i sentieri piu' trialistici, per il resto e' perfetta, e poi e' divertentissima anche su asfalto e sulle sterrate veloci, ha una stabilita' da riferimento, il trucco per utilizzarla al meglio e' di usare le marce lunghe il piu' possibile, non pistona e non strattona ai bassi come un monocilindrico e ti permette di stare un'intera giornata in moto senza stancarti! :OK:
E poi e' una moto che e' stata prodotta in pochissimi esemplari, con la caratteristica di essere l'unico bicilindrico da enduro gara mai prodotto al mondo! La nomea di essere poco affidabile era dovuta alla prima serie, dalle versioni dal 2008 in poi i problemi di affidabilita' sono stati risolti, portando addirittura gli intervalli di manutenzione da 70 a 150 ore!E quando li faro' mai 150 ore? sm470 sm409 :arar:




--- Termina citazione ---
Mi fa molto piacere!!!!! se è così , ci vediamo mercoledì sera così per la Tunisia di fine aprile sarai dei nostriiii!!!!!
 smrij smrij

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa