Se la moto e' a posto, le difficolta' sono soltanto di procedura di avviamento e non a causa di problemi meccanici, ti diro' che all'inizio ho tribolato anch'io ad imparare la giusta procedura, oltrettutto provenivo da due anni di Montesa Cota 250 4 Rt che ha una procedura di avviamento completamente diversa, direi quasi "opposta" a quelle ideale per fare partire la GG.!
Una cosa molto importante, e questo vale per tutte le due tempi con ammissione lamellare nel carter, e' di "smuovere" avanti ed indietro la moto con la marcia innestata nel caso di lunga inattivita' del mezzo, in quanto la lamelle tendono a chiudersi e non fanno piu' passare la miscela, invece la procedura del calcio sulla messa in moto dev'essere fatta con un colpo abbastanza deciso, e possibilmente soltanto nella prima parte della corsa del calcio per non fare sbattare la pedivella contro la pedalina, in modo da non rovinare o segnare la leva!Ovviamente la procedura va eseguita a gas chiuso!Vedrai che la moto, dopo un po' di "confidenza" partira' soltanto con lo "sguardo".... :sign0098: